Ho questa..
//Global Announcements
$context['ga']['installed_version'] = '1.0';
$txt['ga']= 'Annunci Globali';
$txt['ga_title'] = 'Amministra Annunci Globali';
$txt['ga_description'] = 'Questo mostra gli annunci delle boards selezionate';
$txt['ga_empty'] = 'Al momento non ci sono annunci. Clicca <a href="' .$scripturl. '?action=globalAnnouncementsAdmin;sa=add">qui[/url] per aggiungerne io.';
$txt['ga_delete_confirm'] = 'Sei sicuro di voler cancellare questo annuncio?';
$txt['ga_change_status_confirm'] = 'Sei sicuro di voler cambiare lo stato di questo annuncio?';
$txt['ga_open_preview'] = 'Apri questo Annuncio Globale nella finestra?';
$txt['ga_add2'] = 'Aggiungi';
$txt['ga_edit'] = 'Edita';
$txt['ga_delete'] = 'Cancella';
$txt['ga_save'] = 'Salva';
//Add GA page
$txt['ga_add_title'] = 'Aggiungi un Annuncio Globale';
$txt['ga_subject'] = 'Soggetto dell\' Annuncio';
$txt['ga_boards'] = 'Annuncio delle Boards';
$txt['ga_boards_all'] = 'Tutte le Boards';
$txt['ga_boards_desc'] = 'Puoi scegliere più che una sola board. Per scegliere le board tieni premuto Shift o Ctrl. Se vuoi mostrarlo su tutte le board, scegli "
All Boards" <strong>ONLY</strong>.';
$txt['ga_body'] = 'Messaggio dell Annuncio';
$txt['ga_body_desc'] = 'Qui puoi usare BBC e le faccine come un post normale.';
$txt['ga_enable'] = 'Attiva questo annuncio?';
$txt['ga_options'] = 'Opzioni';
$txt['ga_icon'] = 'Icona Annuncio';
$txt['ga_count_views'] = 'Contatore visite?';
$txt['ga_count_views_desc'] = 'Se tu disabiliti questo il contatore delle visite per gli annunci non funzionera.';
$txt['ga_email_members'] = 'Manda un annuncio via e-mail agli utenti?';
$txt['ga_order'] = 'Ordina';
$txt['ga_order_desc'] = 'Questo è l\'ordine in cui il Global Announcement sarà mostrato. Lasciare vuoto per usare il metodo di scelta di default.';
//Tabs
$txt['ga_main'] = 'Modifica GA';
$txt['ga_add'] = 'Aggiungi GA';
$txt['ga_settings'] = 'Impostazioni';
// GA Settings page
$txt['ga_settings2'] = 'Impostazioni Annunci Globali';
$txt['ga_enable_global'] = 'Attiva Annuncio Globale?';
$txt['ga_sort_by'] = 'Ordina per';
$txt['ga_sort_by_options'] = array(
1 => 'Data',
2 => 'ID',
3 => 'Soggetto',
4 => 'Numero di visite',
);
$txt['ga_sort_direction'] = 'Ordina in modo';
$txt['ga_sort_direction_options'] = array(
1 => 'Ascendente',
2 => 'Discendente',
);
//Errors
$txt['ga_error_missing_subject'] = 'hai lasciato vuoto lo spazio del soggetto. Perfavore torna indietro e riempilo.';
$txt['ga_error_missing_boards'] = 'Non hai scelto almeno una board dove mostrare il tuo annuncio. Devi sceglierne ALMENO una.';
$txt['ga_error_missing_body'] = 'Hai lasciato vuoto lo spazio del contenuto. Perfavore torna indietro e riempilo.';
$txt['ga_error_delete_not_allowed'] = 'Cosa pensi di fare pazzo. Vattene.';
$txt['ga_error_edit_id'] = 'Non hai inserito un id valido. Perpiacere inserisci un id valido per modificare.';
$txt['ga_error_no_rows'] = 'Nessun annuncio è stato trovato con l\'identificazione specificata. Perpiacere controlli ancora l\'identificazione e riprovi.';
$txt['ga_error_query_array'] = 'Pensi di essere divertente vero ? Mi dispiace amico, ma non puoi dichiarare una variabile qui. Vattene subito prima che arrivi a 3. 1... 2.... 3... Boom! Muori, pazzo!';
$txt['ga_error_no_id'] = 'L\'identificazione fornita non è valida o non esiste.';
$txt['ga_error_not_allowed'] = 'Spiacente ma tu non sei abilitato a visualizzare l\' Annuncio Globale selezionato.';
// The champ is here
$txt['the_champ_is_here'] = 'Ah, sembra che tu abbia trovato un\'altro delle mie piccole uova. Sai che cosa ottieni per questo ? Nada, zero. Continua a cercare comunque

.';
// Print Page
$txt['ga_by'] = 'Annuncio Globale da';
// Credits page
$txt['ga_credits'] = 'Credits';
$txt['ga_version'] = 'Versione installata';
$txt['ga_current_version'] = 'Versione corrente';
$txt['ga_upgrade'] = 'Sembra che stiate usando una versione antiquata di questo MOD. Si raccomanda di aggiornlo all\'ultima versione.';
$txt['ga_support'] = 'Informazioni di supporto sugli Annunci Globali';
$txt['ga_thanks'] = 'Speciali ringraziamenti';
$txt['ga_thanks_details'] = ' per tutti quelli che mi hanno aiutato a testare e scrivere questa mod. In ordine non per importanza: Compuart, Gobalopper, Jeremy, Grudge, akabugeyes, ghostfreak, K_4_kelly, TLM, Bigguy. Se dimentico qualcuno mi scuso. Grazie di tutto a voi.';