McJoe
Jr. Member

Sangue Salentino
|
 |
« il: 16 Settembre 06, 00:13:11 » |
|
Ragazzi non riesco a capire il funzionamento di questo mod... con il mod youtube bbc di yozuka bastava mettere la parte finale del link del video nel tag creato e funzionava... con questo mod streaming 3? Mi compare più o meno la stessa formula ma inserisce solo il link e non visualizza il video...  P.S. Ho smf 1.1 RC3 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 06, 20:10:34 da McJoe »
|
Loggato
|
|
|
|
Raffaele
Newbie
SMI User
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Settembre 06, 08:18:48 » |
|
a me funziona e va benissimo...  non so che dirti... ma hai solo un forum o anche joomla collegato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
McJoe
Jr. Member

Sangue Salentino
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Settembre 06, 14:02:35 » |
|
E' bello vedere che dopo 14 giorni qualcuno risponde ad una domanda...
Praticamente ho joomla + smf... cmq ora ho reinstallato tutto... vedremo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Raffaele
Newbie
SMI User
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Settembre 06, 14:31:27 » |
|
 beh, io non tornavo sul sito da un sacco di tempi, mesi ormai... cmq quando trovo un argomento familiare rispondo sempre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
J3rico
|
 |
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 06, 16:36:35 » |
|
Ciao, ho lo stesso problema con la rc2, mi inserisce le tag ma non linkano a nessuna parte, compare il quadrettone bianco dove dovrebbe essere visualizzato il filmato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
McJoe
Jr. Member

Sangue Salentino
|
 |
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 06, 00:28:00 » |
|
Continua a non funzionarmi... Per esempio il link del video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=qd99YZbi7B0Apro un topic o rispondo, clicca sul Tag YouTube e compare [yt=425,350][/yt]... al centro inserisco il link e postando mi compare il link cliccabile (come se fosse il tag [url])... se invece provo a mettere solo "qd99YZbi7B0" al centro del tag fa' la stessa cosa... non mi compare più l'area di anteprima... Ho installato Streaming 3 v4.2.2a
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
McJoe
Jr. Member

Sangue Salentino
|
 |
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 06, 00:49:38 » |
|
Ragazzi ho risolto... praticamente dopo aver installato Streaming 3 v4.2.2a non funzionava nulla... per caso mi sono ritrovato in PREFERENZE e OPZIONI del pannello di amministrazione e nel menù VISUALIZZAZIONE ED OPZIONI mi sono ritrovato a fondo pagina 5 caselle da spuntare con nessuna descrizione al lato... le ho selezionate tutte, ho visto la sorgente e praticamente erano le impostazioni per abilitare il funzionamento dei TAG di questo MOD... ORA FUNZIONA!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
J3rico
|
 |
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 06, 09:13:34 » |
|
Grande, non avevo notato quelle opzioni, stasere lo reinstallo e controllo. Grazie per la dritta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Madley
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 06, 11:25:26 » |
|
per caso mi sono ritrovato in PREFERENZE e OPZIONI del pannello di amministrazione e nel menù VISUALIZZAZIONE ED OPZIONI mi sono ritrovato a fondo pagina 5 caselle da spuntare con nessuna descrizione al lato... Il fatto che non vedevi la descrizione era dovuta alla lingua che usi nel forum. Se non hai l'inglese (almeno per l'admin) e la mod è in inglese, non puoi vedere le stringhe che vengono inserite...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
McJoe
Jr. Member

Sangue Salentino
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 06, 14:49:54 » |
|
Si l'avevo capito ma sinceramente mi è sempre sfuggito da dove si imposta in inglese solo nel pannello "amministra"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ideamaxima
|
 |
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 06, 12:02:30 » |
|
ciao ragazzi, a me funziona ok ma i tag li devo mettere a mano perchè le incone non mi compaiono! pur avendo settato i CMOD questo è quello che mi compare: su IE  e su Firefox: (dove non si vede proprio niente:   SMF 1.1 RC3 + MKPortal M 1.1 grazie a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 06, 15:40:44 » |
|
usi una skin diversa dal default,metti le imma della mod nella cartella tuotema/images/bbc
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ideamaxima
|
 |
« Risposta #12 il: 16 Ottobre 06, 16:47:44 » |
|
grazie mille e scusate se era una banalita! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Madley
|
 |
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 06, 22:21:33 » |
|
Si l'avevo capito ma sinceramente mi è sempre sfuggito da dove si imposta in inglese solo nel pannello "amministra"
Non è che si mette nel pannello amministra, accedi al forum come admin, e nel tuo profilo imposti la tua lingua. Di conseguenza tutte le aree del forum a cui hai accesso saranno in quella lingua... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alfeuss
Newbie
SMI User
|
 |
« Risposta #14 il: 20 Ottobre 06, 21:31:23 » |
|
Ciao a tutti, ho notato che nell'ultima versione della mod Streaming3 (4.2.2a) non sono stati inseriti i tag Youtube x i forum SMF 1.1 RC1. Li ho inseriti manualmente... Posto la mod aggiornata...magari servirà a qualche sfigato che come me ha ancora istallato la RC1 Qui la demo di come appariranno i video all'interno del forum
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Settembre 07, 11:29:40 da Darknico »
|
Loggato
|
|
|
|
|