SMItalia Italian SMF Mods
24 Maggio 12, 13:20:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Problema template su smf  (Letto 1558 volte)
pennuto
Newbie
*

www.italiannetwork.net

Guarda Profilo WWW
« il: 27 Agosto 06, 13:54:34 »

salve a tutti ho un forum in SMF che fino a poco tempo fa andava benissimo purtroppo il mio tecnico causa problemi gravi in famiglia mi ha lasciato da solo con una bella gatta da pelare  Cry
Mi spiego subito mi e' sparito l'admincp, i login etc cio quello che viene visualizzato anche qui

Ho chiamato il mio amico per farmi dare delle dritte e mi ha detto cio':
Citazione
...vai sul forum ufficiale di smf
e prendi il template di default con la linguaitaliana,
vai via ftp  prendi la cartella template e sovrascrivi il template di default con il nuovo che hai preso...

Il mio forum gira con SMF 1.1RC2 ( devo upgradarlo lo so... )

Io son un povero niubbo devo ammetterlo.. nessuno ha idea di dove siano questi files mancanti ed esatttamente in che cartella uplodarli?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e lo spazio concessomi.
 Smiley

Loggato
Ricky
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 27 Agosto 06, 14:11:08 »

Allora scarica l'installazione della rc2 in inglese:

http://www.simplemachines.org/download/index.php?thanks;filename=smf_1-1-rc2_install.zip

Scarica la traduzione ita della rc2:

http://www.smitaly.net/community/index.php?action=tpmod;dl=item23

Estrai l'installazione, prendi la cartella themes/default e sovrascrivila sul server, poi estrai la traduzione  e sovrascrivila nella cartella themes/default/languages

Spero che è questo che volevi sapere Smiley
Loggato
pennuto
Newbie
*

www.italiannetwork.net

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 27 Agosto 06, 15:58:25 »

ho fatto come hai detto tu passo per passo ma non e' cambiato nulla ti ringrazio per la risposta e pe ri link se qualcuno ha delle dritte io non so che pesci pigliare  Cry
Loggato
pennuto
Newbie
*

www.italiannetwork.net

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 27 Agosto 06, 18:40:31 »

ho risolto grazie comunque  Grin
Loggato
Ricky
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 27 Agosto 06, 19:13:06 »

Qual'era il problema? Cmq io non avendo idee sulle cause mi sono limitato a darti i passi x fare quanto ti aveva indicato il tuo tecnico... Smiley
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari