a parte il fatto che se non e' compatibile la board mi avvisa....
poi nel controllo (parse) inserendo la tipologia di smf che uso se non e' compatibile me lo dice
poi scusa... va, solo che da quel problema che non credo sia attribuibile alla incompatibilita'
Il fatto che non ci siano stati intoppi nell'installazione non significa minimamente che la mod sia compatibile...infatti basta che essa richiama a una casella del database che è stata cambiata o a una funzione modificata per far saltare tutto.
Quando si installa, una mod fa riferimento solo alla stringa da sostituire o a una stringa precedente per aggiungere dopo il nuovo codice. Visto che si parla sempre e comunque di smf 1.1 è facile trovare le stesse stringhe in ogni versione ed è altrettanto facile trovare una marea di modifiche.
È possibile che ci sia un'incompatibilità strutturale della mod solo per quando modifichi un topic, come potrebbero esserci mille altri motivi.
Volevo solo evidenziare il fatto che non bisogna sorprendersi che ci siano problemi quando non è assicurata la compatibilità (spesso, molto spesso, troppo spesso, ce ne sono anche quando è assicurata XD) ed è buona norma ricordarselo.
Comunque il consiglio migliore che posso darti è di andare direttamente a vedere nel topic di sopporto della mod, chiedere lì e sperare.