|
Apidea
|
 |
« il: 04 Febbraio 12, 01:21:52 » |
|
Ciao a tutti, qualcuno puo' dirmi dove devo andare per attivare il popup di "Nuovo pm ricevuto" ?
Uso smf 2.0.2, ho provato a guradare nel pannello dell admin, ma non riesco a trovarlo
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Specter
|
 |
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 12, 17:39:41 » |
|
Per l'utente:
Messaggi privati --> Preferenze --> Impostazioni --> Mostra un popup quando ricevi nuovi messaggi privati.
Per impostazione generale dal pda:
Configurazione --> Temi & layout... --> Opzioni utente --> Imposta.../Modifica... (del tema in uso o in tutti, a seconda di ciò che hai bisogno...) --> Mostra un popup quando ricevi nuovi messaggi privati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filipppo.rc
|
 |
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 12, 21:03:10 » |
|
Esiste la stessa impostazione in smf 1.1.16?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 12, 00:24:17 » |
|
Prova a guardare nel tuo pannello di admin! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
Specter
|
 |
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 12, 14:28:24 » |
|
Esiste la stessa impostazione in smf 1.1.16?
Sì, più o meno stesso percorso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Apidea
|
 |
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 12, 17:25:39 » |
|
Perfetto, grazie mille Specter 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Apidea
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 12, 21:51:23 » |
|
Scusatemi se ritorno a distanza di giorni sull'argomento, ma nonostante le modifiche il popup non viene visualizzato. Puo' dipendere dal tema?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filipppo.rc
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 12, 23:38:47 » |
|
ho fatto una prova anche io, nisba
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 12, 01:43:46 » |
|
SMF 2 1) loggato come utente1 2) andato nel profilo, impostato "Show a popup when I receive new messages." (questo è l'equivalente dell'admin che lo fa dal pannello di admin e/o lo resetta per tutti gli utenti), 3) logout 4) login come utente2 5) mandato pm a utente1 6) logout 7) login come utente1: popup "hai ricevuto un messaggio, vuoi leggerlo?" si/no
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
Apidea
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 12, 19:53:20 » |
|
SMF 2 1) Loggato come admin 2) Controllo se nelle impostazione dell'utente PROVA sia attiva la notifica con popup 3) Invio un pm a PROVA 4) Mi scollego con l'utente admin e mi ricollego con l'utente PROVA 5) Non vedo nessun popup  Emanuele se vuoi ti invio per pm nome utente e pass dell'utente prova (volendo anche dell'admin  ), cosi puoi verificare tu stesso, e magari dirmi dov'e' che sbaglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 12, 01:25:31 » |
|
Funziona con il tema di default? (non ho voglia di rileggere) Hai javascript attivo?
Prova a mandarmi i dati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Apidea
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 12, 22:54:26 » |
|
Il problema e' il tema, utilizzando quello di default il popup viene visualizzato.
Idea di come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #13 il: 14 Febbraio 12, 11:57:34 » |
|
Magari rivelarci questo scottante segreto che è il tema con cui il popup non funziona? (comprensivo di link a cui scaricarlo se disponibile, oppure un account al tuo forum per vedere in diretta il problema?) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Apidea
|
 |
« Risposta #14 il: 14 Febbraio 12, 22:35:18 » |
|
LOL  Purtroppo il tema non e' free, ti invio per pm link e credenziali per l'accesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|