SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 13:12:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Iscrizione utenti  (Letto 118 volte)
Vocarnet
Newbie
*

VocarNet - Taranto

Guarda Profilo WWW
« il: 01 Febbraio 12, 11:25:01 »

Salve!.
Premessa: questo accade solo con questo forum, versione installata 2.2.
Pur avendo settato il forum per gli utenti iscritti l'approvazione da parte dell'amministratore dopo aver scoperto l'enorme quantità iscritti, sono arrivato a 1780, sono costretto ogni giorno a rifiutare questi iscritti con le e-mail ormai note e altro che non cito, es. se un iscritto vero si dofesse iscrivere oggi, avrebbe l'id n°1871, anomao anche se i 1780 precedenti sono stati cancellati a meno che non si debba agire sul database, altra anomalia, domanda:
dove agire per avere iscritti reali, c'è un metodo per inibire le caselle, o l'ip? Con altri forum questo non avviene, mi date una dritta dato che questo forum mi pace e voglio inserirlo su tutti i siti, altra domanda, c'è un metodo autoinstallante di questa versione per integrare il forum all'interno dei CMS: joomla 2.5 e Maximus versione 9.X come ho fatto attualmente, quando si fa sul forum si esce dal sito, in pratica non applica l'iframe restando nel rispettivo sito quindi non integrato al suo interno.
Mi date una dritta?
Sentiti ringraziamenti.
VocarNet - (Carlo)
Loggato

Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno perchè, solo nell'ignoto troveremo il nuovo, il meglio deve ancora venire.
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 12, 13:29:23 »

Premessa: questo accade solo con questo forum, versione installata 2.2.
2.0.2 Tongue

es. se un iscritto vero si dofesse iscrivere oggi, avrebbe l'id n°1871, anomao anche se i 1780 precedenti sono stati cancellati a meno che non si debba agire sul database
Onestamente l'ho sempre considerata un'anomalia degli altri forum...
L'ID deve essere univoco ed anche se un utente viene cancellato quell'id non deve essere più riutilizzato. (esempio stupido che era successo sul mio forum con phpbb: topic nella board dei moderatori per segnalare gli spammer, il moderatore arriva, vede uno spammer e mette il link al profilo dello spammer, arriva un admin cancella l'account, arriva un utente legittimo e si registra, arrivo io e per poco non cacello l'utente legittimo...)

, altra anomalia, domanda:
dove agire per avere iscritti reali, c'è un metodo per inibire le caselle, o l'ip?
admin > utenti > "elenco esclusioni".
Poi "nuova esclusione" ed inserisci quello che vuoi bannare (ip, nome, mail, nome dell'host).

c'è un metodo autoinstallante di questa versione per integrare il forum all'interno dei CMS: joomla 2.5 e Maximus versione 9.X come ho fatto attualmente, quando si fa sul forum si esce dal sito, in pratica non applica l'iframe restando nel rispettivo sito quindi non integrato al suo interno.
Se vai sul sito di joomla ci dovrebbe essere un bridge o qualcosa per la versione 2.0...mi pare...
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Vocarnet
Newbie
*

VocarNet - Taranto

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 12, 15:12:09 »

Grazie, vi terrò informati degli eventi.
VocarNet - (carlo)
Loggato

Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno perchè, solo nell'ignoto troveremo il nuovo, il meglio deve ancora venire.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari