SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 13:11:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: modifica tema default  (Letto 114 volte)
adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« il: 31 Gennaio 12, 11:39:44 »

ciao a tutti,
ho modificato il tema di default, ovviamente effettuando tali modifiche e' necessaria anche la modifica di alcuni colori riguardanti le scritte..
me ne rimangono ancora un paio da modificare, una parte e' quella che riguarda il num pagina
esempio: [1] [2].....[5] di default sono nere e su sfondo nero non si vedono
stessa cosa quello che riguarda i mod di sezione che normalmente son scritti nella parte alta della sezione
(queste due cose sono collegate cioe' se cambio il colore mi cambia anche l'altro.. pero' ho notato che e' collegato pure ai link delle sezioni nell'index)

l'altro colore, anche qui essendo su sfondo scuro e scritta nera non si vede bene, sarebbe nella barra dove c'e' scritta la legenda (discussione in cui si e' intervenuti, discussione normale, etc..) ma se cambio questo colore mi cambia anche il colore di scrittura nello shout

come posso cambiare il colore senza che mi alteri gli altri?
e dove dovrei agire?
grazie
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 12, 13:30:21 »

SMF 1 o 2?
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 12, 13:42:33 »

azz scusa  1.1.16
Loggato
filipppo.rc
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 12, 15:32:13 »

link al forum?
Loggato

adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 12, 15:37:21 »

forum
Loggato
filipppo.rc
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 12, 16:00:40 »

mi sembra che il numero di pagina sia nero a causa della linea 37 del foglio di stile (style.css). Ma modificare quello porta a cambiare il colore del testo all'interno dei post
Loggato

Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 12, 16:58:58 »

Quindi devi cambiare stile ad ogni elemento, o aggiungendo una classe e ridefinendo il colore, oppure inserendo lo stile "inline"...nessun'altra possibilità.

Gli indici appaiono in un bel po' di pagine, quindi non ti resta che cercarle tutte...senza pensarci troppo mi vengono in mente: MessageIndex, Display, PersonalMessages, Recent, Search, Admin (svariate pagine e presumibilmente svariati template), probabilmente altre.
Loggato

Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 12, 14:15:51 »

ok dai, trovata altra soluzione...modificando lo sfondo con altri colori....
il suggerimento di emanuele era troppo laborioso....ma prima o poi ci provero'

grazie come sempre per il supporto
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 12, 11:23:28 »

Huh?

Se il colore dello sfondo è un'immagine, "ovviamente" basterà cambiare il colore dell'immagine, ciò non toglie che tale immagine di sfondo è definita dai css.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari