SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 13:07:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Categorie non visualizzate  (Letto 128 volte)
pizzarro
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 30 Gennaio 12, 02:30:55 »

Ciao
Ho installato smf in locale per prenderne dimestichezza e popolarlo di categorie e sezioni, solo che quando esco da admin, vedo solo una categoria con le sue due sezioni, delle altre ...bo?
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 12, 19:50:25 »

Ciao pizzarro e ben venuto sul forum!

Non so se è questo il tuo caso, ma vale un tentativo: se crei una categoria ed all'interno una board se questa board non è visibile all'utente che sta visitando il forum, allora credo che nemmeno la categoria venga visualizzata.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
pizzarro
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 12, 20:45:19 »

Ciao pizzarro e ben venuto sul forum!

Non so se è questo il tuo caso, ma vale un tentativo: se crei una categoria ed all'interno una board se questa board non è visibile all'utente che sta visitando il forum, allora credo che nemmeno la categoria venga visualizzata.

Grazie per l'accoglienza

Non so cosa sia una board, comunque ora che ho letto il tuo post, spippolando, mi è venuta una fulminazione, che potesse essere il fatto che nel settaggio delle sezioni, nei gruppi autorizzati ho messo tutti spuntati tranne che "utenti non registrati" pensando che spuntando tale scelta un utentex non registrato ma solo di passaggio potesse scrivere liberamente senza appunto essere registrato, e volevo evitare ciò, infatti appena settato una sezione a caso con il segno di spunta su "utenti non registrati", andando dal lato pubblico mi fa vedere tale categoria.
Domanda, ma cosi non è che appunto chiunque passi di lì possa scrivere impunemente?
« Ultima modifica: 30 Gennaio 12, 23:30:08 da pizzarro » Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 12, 23:17:12 »

sezione = board, solo che usando prevalentemente...solamente la versione inglese mi viene spontaneo scrivere board. Smiley

Azzeccato allora! Smiley
Quelli infatti sono solo le impostazioni di visualizzazione, per poter postare gli utenti (ed anche gli ospiti) devono avere il permesso di postare che viene assegnato nella sezione permessi del pannello di admin.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
pizzarro
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 12, 23:37:52 »

Ciao Emanuele
mi ero messo a guardare un pò la cosa facendo la prova con la creazione di un utente fittizzio ed ho capito la cosa, non ho fatto caso che nel frattempo mi avevi gia risposto.
Comunque grazie. Grin
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari