SMItalia Italian SMF Mods
24 Maggio 12, 13:01:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Faccio notare...  (Letto 50 volte)
Vocarnet
Newbie
*

VocarNet - Taranto

Guarda Profilo WWW
« il: 25 Gennaio 12, 14:48:17 »

Salve a tutti..
Un saluto particolare a Darknico complimenti per tutto, mi presento quì, nel caso c'è da spostare non ci sono problemi, faccio notare un paio di cosette per questo Sito/Forum e una cosetta per SMF:
Per questo Sito/Forum:
La mia postazione di lavoro è fatta in questo modo: monitor centrale a led 26 pollici, risoluzione massima, 1920*1080, i miei forum a 100% si vedono a pieno schermo e se aumento a 150, non escono ma aumentano solo in grandezza per leggere, questo forum e il sito, a 100 è illegibile e come se è stata implementata per una visione a 600*800 confermato dai due monitor uno a sinistra, 800*600, uno a destra 1024*768, la cosa strana che noto è, che questo template sembra identico al mio, almeno credo, perchè non avviene la visione automatica per chi ha uno schermo come il mio? Faccio presente che in prospettiva in futuro i monitor saranno sempre più a led, specie con l'avvento del Windows-8, già installato e provato in versione beta e francamente se non si ha un monitor di un certo livello, meglio non installarlo.
Prima di postare e di presentarmi, ho fatto un escursus sul forum, sapete cosa ho notato? Una richiesta del 2007 della versione 1.1 che penso nessuno usi più dato che siamo giunti alla versione 2.2, caro Darknico, non sarebbe auspicabile inserire l'opzione di cancellazione automatica di detti messaggi ormai obsoleti per liberarti spazio nel DB?
Per la domanda su SMF, nel viaggiare in questo Sito/Forum e sulla rete, pur notando che la versatilità di questo pacchetto e la su intuitività sia al massimo, un manuale in Italiano non sarebbe male anche perchè sto tentando di integrare al suo interno senza uscire dal sito il Forum SMF in Maximus versione 9/10, sono a buon punto, vi terrò informati se ci saranno sviluppi.
Questo è tutto, piacere di avervi trovato e spero di esservi d'aiuto se mi faranno domande.
Per gli amici Carlo.
Loggato

Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno perchè, solo nell'ignoto troveremo il nuovo, il meglio deve ancora venire.
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 12, 15:01:04 »

Ciao!

Citazione
Un saluto particolare a Darknico complimenti per tutto
Ci siamo già "incontrati"? Cmq grazie Smiley

Citazione
La mia postazione di lavoro è fatta in questo modo: monitor centrale a led 26 pollici, risoluzione massima, 1920*1080, i miei forum a 100% si vedono a pieno schermo e se aumento a 150, non escono ma aumentano solo in grandezza per leggere, questo forum e il sito, a 100 è illegibile e come se è stata implementata per una visione a 600*800 confermato dai due monitor uno a sinistra, 800*600, uno a destra 1024*768, la cosa strana che noto è, che questo template sembra identico al mio, almeno credo, perchè non avviene la visione automatica per chi ha uno schermo come il mio? Faccio presente che in prospettiva in futuro i monitor saranno sempre più a led, specie con l'avvento del Windows-8, già installato e provato in versione beta e francamente se non si ha un monitor di un certo livello, meglio non installarlo.

Ho capito cosa intendi, e si, ha una dimensione fissa...
Le ragioni non lo so, non l'ho creato/modificato io questo template...

Citazione
Prima di postare e di presentarmi, ho fatto un escursus sul forum, sapete cosa ho notato? Una richiesta del 2007 della versione 1.1 che penso nessuno usi più dato che siamo giunti alla versione 2.2, caro Darknico, non sarebbe auspicabile inserire l'opzione di cancellazione automatica di detti messaggi ormai obsoleti per liberarti spazio nel DB?

Il forum non è mio, quindi sono decisioni che non posso prendere...
Io sono un semplice utente con qualche potere in più che da una mano...
Cmq non è vero che nessuno usa ancora la 1.1, lo stesso smitalia monta ancora questo branch
Non tutti ancora hanno fatto il grande passo...SMItalia ad esempio non è aggiornato perchè non sono io a decidere...

Citazione
Per la domanda su SMF, nel viaggiare in questo Sito/Forum e sulla rete, pur notando che la versatilità di questo pacchetto e la su intuitività sia al massimo, un manuale in Italiano non sarebbe male anche perchè sto tentando di integrare al suo interno senza uscire dal sito il Forum SMF in Maximus versione 9/10, sono a buon punto, vi terrò informati se ci saranno sviluppi.

Hai ragione, e sono anni che ci penso a fare qualcosa di veramente ben fatto per il supporto italiano, ma il tempo il poco staff a disposizione, non me l'ha mai permesso, come anche non avere tutto in mano io, come ti ho già detto SMItalia non è mio...
Quello che sono riuscito a fare e un forum con una database ricco di traduzioni italiane delle mod, in costante aggiornamento (Italian SMF Mods)
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari