Nessuno stà usando questa mod ?
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1264io l'ho installata su una versione 2.0.2, me la dà come compatibile ed in effetti la mod funziona, più o meno.
Compare un tastino "save as draft" vicino all'editor in modo da poter salvare una bozza di un post non terminato o che si vuole modificare in futuro.
Le bozze dei vari utenti non sono ovviamente visibili uno dall'altro, però ha un paio di problemini.
Viene creata una cartella sotto i messaggi privati, chiamate drafts, dove vengono raccolte le bozze dell'utente.
Fino a qui tutto bene, quando si richiama l'elenco delle bozze, a fianco di ogni singola bozza c'è il tastino "Post it!" che permette di pubblicarla direttamente nella board da cui si era salvata (non c'è la possibilità di scegliere un'altra board), però dicendogli di publlicarla esce un errore relativo ad un campo del database che non trova id_topic. Sono andato a vedere nel codice e nel db, quel campo nel db non esiste e nel codice è riportato "id_topic = topic_id" e topic_id esiste nel db.
Mi viene da pensare che vada a vedere se esiste il numero del topic, ma essendo stato pubblicato il numero non esiste e restituisce un'errore.
Poco male,è solo un cosmetic bug perchè comunque il post viene correttamente pubblicato nella board richiesta e sparisce dall'elenco delle bozze.
Il problema vero si pone quando le bozze devono essere cancellate senza essere pubblicate.
Provi a selezionare le bozze mettendo il segno di spunta, gli dici di cancellarle, ti chiede conferma e poi non fà nulla, non le cancella, non dà messaggi di errore e ritorna nella pagina delle bozze come prima.
L'unica possibilità di cancellarle è di pubblicarle come post e poi rimuovere il post.
Nessuno che stà usando questa mod o che ha voglia di dargli un'occhiata ?
in ogni caso un grazie gigantesco, questa la troverei una mod molto utile se si riuscisse a farla funzionare in maniera decente.