SMItalia WebinWeb.net
24 Maggio 12, 12:54:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Da 1.1.16 a 2.0.2  (Letto 89 volte)
Xergon
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 19 Gennaio 12, 12:24:43 »

Ma tra le due versioni (1.1.16 e 2.0.2) cosa cambia?
ho notato che molti forum smf (tra cui anche questo) sono fermi a queste versioni. Cosa cambia?

me lo chiedo perchè alcune mod che usavo con la vecchia versione non sono compatibili con la 2.0.2 e non sono state aggiornate e mi chiedevo, perciò, se le differenze tra 1.1.16 e 2.0.2 fossero tali da rendere quasi indispensabile l'aggiornamento o se è possibile rimanere senza problemi alla 1.1.16.

Nel secondo caso, è possibile fare un downgrade?

grazie,
Emanuele
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 12, 13:17:24 »

http://www.smitalia.net/community/index.php/topic,7235.0.html

E vedi da te! Tongue

Tutto è soggettivo, dipende da quello che ti serve.
Ci sono funzioni nuove, ci sono miglioramenti, ecc.

Lista (completa credo) delle differenze:
http://wiki.simplemachines.org/smf/Differences_between_SMF_2.0_and_SMF_1.1
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a: