SMItalia WebinWeb.net
24 Maggio 12, 12:33:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Riordinare post  (Letto 202 volte)
filipppo.rc
Full Member

Guarda Profilo
« il: 02 Gennaio 12, 14:21:13 »

Esiste una mod od un sistema per fare in modo che un moderatore possa riordinare i post di un topic in modo che non seguano la sequenza temporale?
Loggato

Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 12, 15:16:12 »

Non che io sappia.

L'ordine è definito (di default) dall'ID del post e questo non può essere cambiato perché si tratta di un valore incrementale assegnato automaticamente nel momento della creazione del post.

Ovviamente in modo o nell'altro tutto è fattibile...bisogna vedere i dettagli di cosa hai in mente.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
filipppo.rc
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 12, 18:32:22 »

come dire?

può capitare che l'utente  A abbia inserito la risposta numero 2;
un altro utente (B) abbia a sua volta risposto (numero 3)

Ma l'utente A aveva ancora da inserire altre due risposte (4-5)

Normalmente si avrà: 2-3-4-5

Adesso vorrei che il moderatore possa, se necessario, trasformare il topic in:
2-4-5-3

(Chissà se mi sono spiegato)
Loggato

Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 12, 19:05:02 »

L'unico modo che mi viene in mente è aggiungere una nuova colonna alla tabella post su cui bassare l'ordinamento dei post...
Potrebbe non essere così difficile, ma vedo delle difficoltà nel mantenere la consistenza dei dati in caso di azioni di moderazione (in particolare merge di due topic).
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari