SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 11:53:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: E' possibile creare categorie visibili ma non accessibili?  (Letto 121 volte)
Galendel
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 08 Dicembre 11, 11:25:40 »

Ciao a tutti  Grin

Sono riuscito a creare categorie accessibili solo a determinati utenti, od utenti che abbiano postato un minimo numero di messaggi.. Ma quello che non mi piace è che le cartelle diventano invisibili per chi non ha tali requisiti.. per alcune (tipo quella riservata agli admin) va benissimo, ma altre invece vorrei che si vedessero, proprio per stimolare la gente a postare per arrivare il prima possibile a tale numero di messaggi, da quì la domanda:

è possibile creare categorie che dall'indice si possono vedere, ma che se ci si clicca sopra compare un messaggio stile: "non possiedi i requisiti per accedere alla sezione richiesta"?

Grazie a tutti e buona giornata  Smiley Wink
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 11, 14:31:36 »

Già letto i topic che stanno qui sotto?

..oh beh, ho notato solo ora che sono un po' datati... Tongue

Comunque il concetto è lo stesso: esiste un mod per fare qualcosa di simile:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=search;basic_search=boards+permission
oppure
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1332
oppure forse anche altri.
« Ultima modifica: 08 Dicembre 11, 14:33:51 da Emanuele » Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Galendel
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 11, 17:08:38 »

ho trovato anche io attraverso il tasto cerca la mod "look but not read", ma non ho capito se sia compatibile con la mia versione (2.0.1).. Smiley

EDIT:

l'installazione è uscita correttamente ma non capisco come funzioni.. ho provato ad inserire il nome di una categoria che non voglio venga letta, ma sloggando sono riuscito ad accederla tranquillamente  Huh?
« Ultima modifica: 08 Dicembre 11, 18:22:43 da Galendel » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari