SMItalia Italian SMF Mods
24 Maggio 12, 11:26:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: radio chat  (Letto 528 volte)
adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« il: 05 Ottobre 11, 18:45:54 »

ciao,
volevo un'info..... se possibile...
avendo il link di una radio chat in flash.....e' possibile farla apparire fisicamente nel forum?

Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 11, 20:57:42 »

Cos'è una radio chat? Huh?
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 11, 22:41:14 »

e' una chat con radio gestita dai creatori della chat...
ma ho risolto grazie lo stesso.......
unico problema e che e' un po' grossa come misure e sborda un po'.......ma la trovo la soluzione ahahaha
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 11, 23:01:17 »

ahhhhhhhhhhhhhhhhh.....

Se ti va di condividere la soluzione noi non ci lamentiamo! Tongue
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 11, 01:21:35 »

beh non ce problema

e' una cosa esterna alla board con un suo indirizzo personale  pero' e' un'idea simpatica....
oltretutto  e' in diretta e quindi puoi comunicare direttamente con i dj, questo ovviamente non per le 24 ore ma solo negli orari che sono presenti (ahahah anche loro hanno un lavoro)

non ho fatto altro che andare nel pannello admin e ho creato una nuova categoria, inserendo
 nel "nome della categoria" questo ......codice ...boh...

Codice:
<center><iframe name="Radio Dj-Joe e Mery" src="http://radiojoemery.altervista.org/radiochat.html" marginheight="2" marginwidth="2" frameborder="2" scrolling="no" height="1220" width="1150"></iframe></center>

e poi creando una sezione ( purtroppo la sezione deve essere creata se no non si vede nel forum)

unico problema (almeno per chi ha schermo piccolo tipo i portatili) che sborda un pochino anzi..
emanuele se hai voglia prova a vedere se si riesce a modificare quel codice per fare in maniera che la chat si adatti alla board

comunque puo' essere una soluzione per chi vuole inserire una chat senza installare una mod,
avevo gia provato tempo addietro in altro forum a fare stessa cosa ed era un cinema peccato che
l'admin (con cervello ristretto) non approvava la cosa anche perche' si faceva condizionare da utenti che alla fine non capivano una sega
Loggato
Specter
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 11, 11:53:14 »

Mi intrometto che magari si velocizza Shocked

Se vuoi intervenire sulle dimensioni della radio dovresti postare il codice di essa (suppongo sia solo radiochat.html, ma magari lì c'è qualche altro file in collegamento esterno), quello che hai messo è solo l'iframe (che serve per riportare, appunto, pagine esterne all'interno di altre pagine), da cui al massimo si possono modificare le dimensioni della "finestra" in cui appare la radio, ma non le dimensioni reali della radio in sé.
« Ultima modifica: 06 Ottobre 11, 11:54:48 da Specter » Loggato

adrio64
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 11, 14:16:09 »

non lo so Specter, io avevo indirizzo internet e conosco chi la gestisce e ho voluto fare prova ..

una modifica da me apportata e stata in questa striscia
height="1220" width="1150">
dove al posto di 1150  ho messo 100%
in questo modo non sborda pero si vede che manca un pezzetto....anche se in realta' devi farci caso....
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari