SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 11:19:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Problemi con Avatar e Packages  (Letto 3044 volte)
rhazckal
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 12 Agosto 06, 12:16:07 »

Salve a tutti.

Se provo a fare un Upload di una foto dal mio pc ma anche semplicemente a mettere un URL da ImagesHack o da un altro mio sito riscontro questo errore

Errore CGI
L'applicazione CGI specificata non ha restituito un insieme completo di intestazioni HTTP. Sono state restituite le seguenti intestazioni:

E finisce qui, non mi dice intestazioni .... niente.

Nessuno di voi ne sa qualcosa? stesso errore se tento di installare un packages

Grazie mille
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 13 Agosto 06, 09:05:45 »

E' un problema del tuo ISP. Usa il FastCGI nelle configurazioni dei domini, in modo da creare delle Jail tra un dominio e l' altro.

DI norma funziona correttamente, ma evidentemente in questo caso, non ti hanno correttamente configurato.

FaSan
Loggato
rhazckal
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 13 Agosto 06, 11:47:25 »

E' un problema del tuo ISP. Usa il FastCGI nelle configurazioni dei domini, in modo da creare delle Jail tra un dominio e l' altro.

DI norma funziona correttamente, ma evidentemente in questo caso, non ti hanno correttamente configurato.

FaSan

Ti ringrazio per la risposta .... a dire il vero non è che abbia capito molto ... comunqnue sapere che non è un problema di software ma del provider è giuà qualcosa Smiley

Ma nello specifico che dovrei chiedere all'assistenza?

Grazie ancora ...
rhazckal
Loggato
rhazckal
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Agosto 06, 16:22:52 »

Lo so che rischio la fustigazione  Cheesy
ma ho visto solo adesso che tra i requisiti di sistema per SMF c'è il Linux o Unix Server mentre il mio sito gira su un server Windows  Embarrassed

Mi sa tanto che l'installazione dei pacchetti direttamente dal forum non la posso fare, comunque almeno apparfentemente se li scarico e faccio l'upload dal mio pc non mi da segnalazione di errori ... però c'è un altro problema ....
... non vanno i packages, se li installo non appare alcun messaggio di errore, niente di niente, ma poi all'atto pratico non vanno ( es. se installo nuove avatar queste poi non appaiono ... )

Ma com'è possibile?
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari