SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 11:18:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Perso tra i permessi!  (Letto 248 volte)
PieroPiero
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 29 Settembre 11, 22:58:01 »

Ciao, mi sono perso tra i permessi delle sezioni, praticamente vorrei che in un argomento specifico di una sezione gli utenti non possano creare nuovi topic  (quindi dovranno rispondere solo a quello che ho creato io) ,personalmente io sono arrivato fino ad un certo punto ma poi ho rinunciato perché al massimo sono riuscito a disabilitare i nuovi topic per tute le sezioni; ma se invece voglio farlo solo per un argomento specifico cosa devo fare??  Shocked
Loggato
Specter
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 29 Settembre 11, 23:22:45 »

Cosa intendi con "argomento"?

Versione SMF?

SMF 2 (per smf 1.1.x mi pare ci fosse un trick in più):
Se dal pannello di controllo vai sotto Forum --> Sezioni alla destra di ogni sezione c'è la voce permessi dove puoi impostare i permessi per ogni singolo gruppo valevole solo per quella sezione specifica.
« Ultima modifica: 29 Settembre 11, 23:24:17 da Specter » Loggato

Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 29 Settembre 11, 23:28:34 »

O forse senza dover modificare i permessi, cliccando su modifica puoi assegnare un altro profilo, tipo reply only che è un profilo predefinito per consentire solo le risposte! Grin
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
PieroPiero
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 11, 00:35:56 »

Grazie mi avete dato l’illuminazione giusta, in pratica dopo aver creato un nuovo profilo non mi ero accorto che dovevo metterlo sulla sezione che volevo “era ovvio”  laugh

Specter, per argomento intendevo ciò che vedi nell’immagine, non so quale sia il termine esatto ma io di solito lo definisco così.

Intanto grazie, adesso ho un ultimo “spero” problema con lo Shoutbox ma per questo farò un apposito topic.

Loggato
Specter
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 11, 00:50:16 »

Specter, per argomento intendevo ciò che vedi nell’immagine, non so quale sia il termine esatto ma io di solito lo definisco così.

Allora avevo intuito correttamente.
Comunque di solito quelle che tu chiami sezioni vengono chiamate categorie (o forum) e quelli che chiami argomenti sarebbero le sezioni (anche nella traduzione italiana ci si riferisce così) =)
Loggato

PieroPiero
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 11, 21:00:25 »

Che confusione che ho fatto con i termini Huh? ,l’importate comunque è aver risolto il problema.  Wink
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari