|
bruce86
|
 |
« il: 06 Settembre 11, 16:52:10 » |
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mod citata in oggetto praticamente non riesco a capire alcune opzioni da lui citate. - Quello jn rosso non ho capito a cosa si riferisce. - l'Url del feed credo si sbagliato, devo inserire il feed del mio blog?. - Poi Keywords to find, di che chiave parla?? Per adesso è tutto grazie.. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Settembre 11, 16:54:38 da bruce86 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Settembre 11, 18:23:23 » |
|
- Quello jn rosso non ho capito a cosa si riferisce. Il nome (credo) dell'utente a cui "apparterranno" i post. - l'Url del feed credo si sbagliato, devo inserire il feed del mio blog?. Direi proprio di sì...  - Poi Keywords to find, di che chiave parla??
Google translate...  Se vuoi che importi solo i feed con determinate parole chiave inseriscile nel box delimitate da virgole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Settembre 11, 21:52:26 » |
|
Non funziona che bello, vi passo le opzioni inserite sicuramente errate.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maicol
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Settembre 11, 22:24:23 » |
|
Non funziona che bello, vi passo le opzioni inserite sicuramente errate..  a me invece funziona... il link esatto da mettere è : http://www.passiongames.it/?feed=rss2poi devi pubblicare qualcosa ed attendere i tempi automatici del blog per vedere i tuoi post wp proiettati nella sezione di smf 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Admin : 
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #4 il: 07 Settembre 11, 09:51:05 » |
|
è attivato il feeder? Ogni quanto tempo è stato schedulato il controllo del feed ed aggiunta topic?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #7 il: 07 Settembre 11, 10:37:26 » |
|
Infatti io volevo provare quella aggiornata alla versione 2.0, cosa mi consigliate di fare??Tanto a me serve solo per riportare gli articoli dal blog al forum. Porgo una piccola domanda se io volessi integrare SMF con WP, è possibile?Se non fosse possibile vorrei aprire una pagina chiamata forum dove mi indirizza al mio forum SMF grazie.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Settembre 11, 12:23:08 » |
|
Porgo una piccola domanda se io volessi integrare SMF con WP, è possibile?
Definisci "integrare".
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Settembre 11, 12:37:59 » |
|
Giusta osservazione..  Allora praticamente io aggiungo la pagina FORUM, nel momento in cui io clicco su di essa mi apparirà una semplice pagina che riguarda il forum smf senza che si apra una nuova finestra o che la sovrapponga, spero di essere stato chiaro. Come se fosse una semplice pagina con degli articoli all'interno per fare un esempio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maicol
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Settembre 11, 13:29:25 » |
|
Giusta osservazione..  Allora praticamente io aggiungo la pagina FORUM, nel momento in cui io clicco su di essa mi apparirà una semplice pagina che riguarda il forum smf senza che si apra una nuova finestra o che la sovrapponga, spero di essere stato chiaro. Come se fosse una semplice pagina con degli articoli all'interno per fare un esempio.  se fai una ricerca con Google immettendo le parole chiave bridge wp smf troverai solo post vecchi il più recente dei quali risale al 2010 con un plugin che permette di condividere solo il login e quindi gli utenti. E comunque si parla di vecchie versioni di smf. L'integrazione che tu vuoi dovrebbe essere una roba tipo MKPortal, Simpleportal o PortaMX, oppure il bridge che tempo fa permetteva alla grande di integrare Joomla con smf...come vuoi tu
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Admin : 
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Settembre 11, 14:53:59 » |
|
Quello del login mi interessa pure, ma i portali no.  Sono in manutenzione (forum) e ancora non vedo nessun post può dipendere da questo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #12 il: 08 Settembre 11, 17:03:15 » |
|
Recenti per l'integrazione c'è: Wordpress 3.0+ User Integration che si occupa di mantenere sincronizzati gli utenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #13 il: 08 Settembre 11, 22:59:17 » |
|
Ok grazie ma ho sempre un paio di problemi: 1. RSS Feed non mi funziona, forse per via della manutenzione? 2. Come faccio a inserire una pagina nel blog per poi farla indirizzare al forum?Mi spiego vorrei inserire una pagina nel blog che si chiamerà forum dove ognuno che ci cliccherà verrà riportato al forum grazie.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maicol
|
 |
« Risposta #14 il: 09 Settembre 11, 09:32:03 » |
|
2. Come faccio a inserire una pagina nel blog per poi farla indirizzare al forum?Mi spiego vorrei inserire una pagina nel blog che si chiamerà forum dove ognuno che ci cliccherà verrà riportato al forum grazie..  inserisci il widget meta nella home del tuo blog, poi nel pannello amministrativo inserisci il link corredandolo delle info necessarie compresa la possibilità di aprire il sito in una nuova finestra (_blank). Queste cose però dovresti saperle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Admin : 
|
|
|
|