in base a questa discussione...
Non riesco ad accedere a tutte le pagine del database innanzitutto, come ha detto dark "questo non e' un problema smf" e ha solo spostato una discussione in altra area (non vedo che male ci sia)
a differenza dell'utente "fabiuccio" io non ho mai avuto problemi con assistenza italiana, qualunque sia stata la mia richiesta, probabilmente dipende anche da come si fa una richiesta...
e comunque per il tuo problema ti saresti dovuto rivolgere all' hosting dove sei appoggiato con il tuo sito.... ma di sicuro non ti hanno nemmeno considerato, specie se si tratta di hosting free
io devo dire che avendo avuto svariati problemi con smf (sopratutto cazzate ma che non riuscivo a risolvere) devo dire che "qui" ho trovato persone competenti che mi hanno risolto tutti i problemi e nel giro di qualche ora, non qualche mese...
e per questo voglio ringraziare sopratutto emanuele che si e' sempre dimostrato disponibile, e ai creatori di questo sito
Detta la tua aggiungo la mia , visto che a pieno merito sono stato preso in causa .
Premesso che nn ho mai avuto la fortuna ,di aver avuto soluzioni ai problemi che prospettavo in smf Italia, e non voglio lontanamente citare Emanuele come responsabile, visto che seppur una soluzione vera e tempestiva nn c era , ma l'impegno di emanuele non è passato di certo inosservato, ed è doverosamente meritevole di ogni sentito ringraziamento per lo zelo e la tempestività col quale si interfaccia nel suo ruolo, nella sua figura ad smf italia.
Lo scontento nasce vive e muore in un confronto avuto un Darkenico arrogante.
E' plausibile , magari porre un problema tecnico di nn pertinenza ad smf, non è assolutamente tollerabile la maleducazione col quale poi dall'altra parte si interagisce.
Il db obiettivamente non è competenza dei mod e tecnici,di smf, ma indubbiamente tutti devono averne uno, se poi hanno un smf.
Il problema formulato sempre con fiera e lungimirante educazione, chiamava in causa , chi magari avrebbe potuto avere lo stesso problema, visto che cmq tutti devono avercelo un db, perciò magari difficile nn era ,imbattersi nel mio stesso problema tecnico.
Darkinico ,opinabile il suo sterile intervento, limitatoallo spostare il topic con i suoi risaputi modi arroganti.
Quello che poi ha deciso di chiudere , il topic , che magari cominciava a dare adito ad inutili polemiche esterne, è stato sufficientemente lungo, dove lo stesso Darkinico ha trovato tempi e modi per argomentare, sempre usando assoluta arroganza, ma non ha mai trovato tempi e modi per condividere il suo sapere, e profilarmi magari una soluzione al mio iniziale problema tecnico.
Sono stato preso in causa ed ho trovata giusto replicare.
Tengo a ribadire che era un confronto con Darknico ed adesso stupide polemiche sono assolutamente fuori luogo .
ribadendo Il db non è di competenza di smf, ma tutti ne abbiamo almeno 1, e condividire l'esperienza in merito senza arroganza accrescerebbe ancora di più, meritocraticamente le risorse di smf italia.