24 Maggio 12, 06:41:28
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
Hai perso la tua
email di attivazione?
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
LO-FI Version
News
: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"
Home
Forum
Help
Login
Registrati
SMItalia
>
Forum
>
Off Topic
>
Cazzeggio e Varie
> Topic:
Non riesco ad accedere a tutte le pagine del database
Pagine: [
1
]
2
Vai Giù
« precedente
successivo »
Stampa
|
Bookmarks
Autore
Topic: Non riesco ad accedere a tutte le pagine del database (Letto 714 volte)
fabiuccio
Newbie
«
il:
03 Agosto 11, 12:39:39 »
Salve
ho riscontrato un problema fastidioso, non riesco a fare accedere un altro admin, nel database, o meglio riesce perfettamente ad entrare nel database, ma poi non riesce a visualizzare tutte le pagine o cmq ad operare .
A cosa è dovuto questo problema?
Come posso risolverlo?
Premesso che io riesco a visualizzare l'intero database e all'occorrenza operare..
grazie
Buon Lavoro
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding
Non supporto Privatamente!!
Re: Non riesco ad accedere a tutte le pagine del database
«
Risposta #1 il:
03 Agosto 11, 13:35:15 »
e questo cosa centra con SMF?
Sposto in off Topic
Loggato
Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la
pagina del sito!!
Italian SMF Mods
- Le Traduzioni per le Vostre Mods
fabiuccio
Newbie
«
Risposta #2 il:
03 Agosto 11, 13:54:41 »
Questo per te c entra poco, gli altri problemi postati una soluzione non l 'avevate,
ho sempre dovuto risolvere tutto da solo, con grande delusione rispondo alla tua arroganza :
Questo mio problema per te è una cazzata, difatti lo sposti in cazzeggio....ti dirò di + dopo aver postato come ti dicevo più problemi senza che mai mi avete saputo dare sapientemente una soluzione penso che di per sè che è proprio una cazzata postare in smf italia.....tu in particolare nn sei all'altezza, soprattutto sconosci del tutto l'educazione..... posterò i problemi direttamente ad smf...mi rivolgerò ai competenti in prima persona .....
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding
«
Risposta #3 il:
03 Agosto 11, 14:11:39 »
Non mi sembra che non ti abbiamo aiutato a risolvere i tuoi problemi, anzi
Mi pare che ema ti abbiamo seguito molto e dato varie soluzioni...
Prendersela così perchè sposto un argomento in off-topic perchè hai sbagliato solo dove postare mi sembra un po' esagerato
Se per te questo è arroganza...
mah...
cosa avrò mai detto di così' arrogante e di così diverso da altro forum che fanno la stessa identica cosa, ovvero in caso di errato postaggio in una sezione spostano il topic perchè li non inerente
Siccome qui il forum si dedica SOLO ad smf, e tu chiedi problemi di accesso al DB, che non centra nulla, è normale che io te lo segnalo e sposto in una sezione più corretta, come a qualsiasi altra persona..
Comunque, se per te è una cazzata postare qui allora che posti a fare??
Vai sul sito ufficiale, ma sappi che troverai sempre me ed ema a rispondere, a meno che non scrivi in inglese, quindi bon, allora arrangiati non so che dire, non ti obbliga nessuno a restare...
Ciao!
Loggato
Darknico.com
pagina del sito!!
Italian SMF Mods
fabiuccio
Newbie
«
Risposta #4 il:
03 Agosto 11, 14:46:14 »
Se scrivo nel sito ufficiale, ovvio che scriverò nella loro lingua ufficiale.
Non te la prendere ma è il sistema Italiano ad essere arrongante, in tutti i suoi settori ...
Vedi i gestori telefonici il call center italiano risponde con la tua stessa arroganza,( tua e di tutti i vari call center italiani, )lo stesso operatore telefonico, un call center all'estero e oltre ad essere competenti trovi tutta la cortesia di questo mondo.
Soprattutto ricambiano sempre il saluto ricevuto, una roba che tu sconosci altamente (ed i call center o assistenza clienti vari italiani sconoscono) e se gli auguri buon lavoro ricambiano .Tu anche vero?
Scusa ma migro in Smf casa madre.....sono un loro utente, merito più cortesia .
Grazie mille per tutto l'aiuto che te personalmente non mi hai mai dato e buon lavoro anche se te la tiri indovutamente .
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding
«
Risposta #5 il:
03 Agosto 11, 15:03:35 »
Citazione
Non te la prendere ma è il sistema Italiano ad essere arrongante, in tutti i suoi settori ...
ci sono sempre eccezioni..
Citazione
Vedi i gestori telefonici il call center italiano risponde con la tua stessa arroganza,( tua e di tutti i vari call center italiani, )lo stesso operatore telefonico, un call center all'estero e oltre ad essere competenti trovi tutta la cortesia di questo mondo.
Ma poveri li capisco anche, dover sopportare lamentele tutti i giorni per 2 soldi..
pensa noi gratis!
Citazione
Soprattutto ricambiano sempre il saluto ricevuto, una roba che tu sconosci altamente (ed i call center o assistenza clienti vari italiani sconoscono) e se gli auguri buon lavoro ricambiano .Tu anche vero?
Mi conosci di gia cosi bene? Per uno spostamente che tu reputi arrogamente (e mi devi ancora spiegare perchè) pensi gia di conoscermi...sbagli..
Io sono anni che supporto qui e ho aiutato tantissime persone e non mi pare che si siamo mai lamentati e/o mai ricambiato saluti e ringraziamenti, mah...
Citazione
Scusa ma migro in Smf casa madre.....
sono un loro utente, merito più cortesia
.
Spero per te che sia così!
Dico così solo facendoti notare che esiste SMItalia...
Citazione
Grazie mille per tutto l'aiuto che te personalmente non mi hai mai dato e buon lavoro anche se te la tiri indovutamente .
1- inanzitutto, se non ho risposto avrò anche i miei motivi, lavoro e non sempre riesco a seguire il forum come vorrei, finche sono risposte veloci ok, se sono cose che devo prima indormarmi per capire prima di dire minchiate, ho bisogno del tempo che non sempre ho...
2- se c'è gia una persona che ti aiuta, a meno che non dica cavolate, perchè dovrei intromettermi? sta gia facendo un ottimo lavoro, ed è quello che stava facendo ema
3- Io me la tiro? vabè...se è questo che credi...
Ho cominciato sapendo nulla e ancora oggi ho molto da imparare, non l'ho mai nascosto e non mi sono mai creduto chissà chi..ah gia te mi conosci così bene! mah...
Io non avevo nulla contro di te, io ho solo spostato il topic in una sezione piu corretta e questa è la tua reazione, non so ma mi sembra la tua esagerata...
fai tu, non so che dirti...
«
Ultima modifica: 03 Agosto 11, 15:05:58 da Darknico
»
Loggato
Darknico.com
pagina del sito!!
Italian SMF Mods
Emanuele
Supporter
SMI Staff
«
Risposta #6 il:
03 Agosto 11, 15:59:06 »
Citato da: fabiuccio su 03 Agosto 11, 13:54:41
Questo per te c entra poco, gli altri problemi postati una soluzione non l 'avevate,
ho sempre dovuto risolvere tutto da solo,
Cosa ti posso dire...su IE8 ti ho dato la "risposta ufficiale", non mi risulta ve ne siano altre (nemmeno di soluzioni), sull'altro problema hai risolto (e non è che si poteva fare altrimenti se non andare a ravanare nel db, la mia domanda era intenzionata a capire cosa avesse generato il problema, devi capire che prima di mettermi a scrivere un poema per dare tutte le possibili cause e soluzioni di un problema che poi magari viene risolto autonomamente mi premuro di ridurre il numero di possibilità al minimo facendo qualche domanda).
D'altronde, personalmente son sempre più contento quando qualcuno si risolve i problemi da solo piuttosto che quando bisogna fargli tutto. Sia mai, l'ho fatto e lo farò ancora, ma vedere che c'è gente che se la cava (o che impara a cavarsela) è più stimolante.
Premessa, non è mia intenzione "diffamare" il supporto di SMF (di cui faccio parte sul sito ufficiale), è solo la dimostrazione di un caso:
Citato da: fabiuccio su 03 Agosto 11, 14:46:14
Scusa ma migro in Smf casa madre.....sono un loro utente, merito più cortesia .
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=443611.0
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=443956.0
Come vedi il concetto di cortesia può essere frainteso e dilatato a piacimento.
Buona fortuna per il tuo forum!
Loggato
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo
.
(e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)
Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!!
(no, "non funziona" non è una spiegazione!)
fabiuccio
Newbie
«
Risposta #7 il:
06 Agosto 11, 19:20:43 »
Emanuele premesso che te non c entri nulla, ma era solo una protesta all'arroganza gratuita di darknico o come si chiama, (chiedo scusa oltre a nn tollerare nik-name assurdi, poi nn li ricordo)
Poi ad essere sinceri una soluzione si ritiena data quando poi attuata si è risolto il problema.
Invece proprio te manuele, mi hai solo proposto delle probabili soluzioni da provare.....
sinceramente ad esperimentare soluzione come già provato non serve davvero smfitalia.
Per il resto Darkcosa può permettersi d'essere arrogante con me, perchè ancora ho troppa poca esperienza, è solo un anno che pratico, è per altro nn posso neanche farlo a tempo pieno ho appena iniziato st anno le superiori e non mi resta troppo tempo libero....datemi un paio d'anni....poi ad entrambi senza arroganza di merito, vi faccio vedere la differenza tra proporre probabili soluzione e saper con competenza individuare un problema e di getto avere una pronta soluzione......
Dimenticavo ancora una volta ho trovato la soluzione , è ancora una volta l'ho trovata da solo .
Bye
«
Ultima modifica: 06 Agosto 11, 19:23:10 da fabiuccio
»
Loggato
Emanuele
Supporter
SMI Staff
«
Risposta #8 il:
06 Agosto 11, 20:29:35 »
Cosa ti devo dire, sicuramente non ho la presunzione di avere tutte le risposte e non ho la pretesa di poter fornire una soluzione ad un problema altrui senza avanzare ipotesi e fare le domande che ritengo necessarie.
Sono assolutamente certo che chiunque abbia voglia può passare il mio livello di (in)competenza in un paio di mesi dato che non ritengo di fare alcunché di particolare: non ho mai studiato php, html o javascript (quel che so l'ho imparato guardando e scrivendo codice e cercando in google), quel che so di SMF l'ho imparato con ricerche in due forum (questo e smf.org), provando o guardando il codice di SMF quando necessario, quindi nessuno sforzo particolare ed il tutto nell'arco di un paio d'anni.
Mi spiace per la brutta esperienza su questo forum, ma son contento tu abbia trovato la soluzione al tuo problema.
Ti aspetto "dall'altro lato della barricata" appena avrai tempo!
P.S.
Comunque ti posso assicurare che quando si tratta di supporto, tra l'individuare un problema e fornire una soluzione di getto c'è di mezzo la descrizione del problema fornita dall'utente.
Loggato
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo
.
(e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)
Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!!
(no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Darknico
SMI Staff
HelpCoding
«
Risposta #9 il:
07 Agosto 11, 10:20:16 »
Ma mi vuoi speigare dove sono stato arrogante??
Io proprio non capisco tutta questa tua cattiveria nei miei confronti....
Continuo a dirti che ti ho solo segnalato che avevi sbagliato sezione...bah...
Citazione
(chiedo scusa oltre a nn tollerare nik-name assurdi, poi nn li ricordo)
E io non tollerassi il tuo? Cosa che a me non interessa visto che ognuno si chiama come vuole, ma non mi sembra che ti ho offesso in questo modo come tu stai facendo!!
Citazione
Poi ad essere sinceri una soluzione si ritiena data quando poi attuata si è risolto il problema.
Invece proprio te manuele, mi hai solo proposto delle probabili soluzioni da provare.....
a questo ti ha risposto ema
Citazione
sinceramente ad esperimentare soluzione come già provato non serve davvero smfitalia.
Forse per te non serve, ma allora che postano a fare tutti gli altri utenti??
E poi se uno conosce il problema ti risponde ovviamente con gia la soluzione, altrimenti dovrà pur capire come aiutarti, o no??
Citazione
Per il resto Darkcosa può permettersi d'essere arrogante con me, perchè ancora ho troppa poca esperienza, è solo un anno che pratico, è per altro nn posso neanche farlo a tempo pieno ho appena iniziato st anno le superiori e non mi resta troppo tempo libero....datemi un paio d'anni....
Io invece ti invidio, hai di sicuro piu tempo di me..
Quando io andavo alle superiori mi sono fatto la mia esperienza sul web (dal 2004) perchè avevo molto piu tempo per dedicarmi, ora lavorando no, ed è per quello che sono molto meno presente, non perchè non ho voglia di aiutare!!
Sono anche troppo buono, perchè dalle tue risposte sarebbe da sbatterti fuori ora!
Se non ti piace qua e pensi che sia inutile, che ci rimani a fare? Puoi cancellarti quando vuoi, nessuno ti obbliga a restare.... mah...
Loggato
Darknico.com
pagina del sito!!
Italian SMF Mods
fabiuccio
Newbie
«
Risposta #10 il:
11 Agosto 11, 03:50:55 »
Sono anche troppo buono,
Citazione
perchè dalle tue risposte sarebbe da sbatterti fuori ora
Se non ti piace qua e pensi che sia inutile, che ci rimani a fare? Puoi cancellarti quando vuoi, nessuno ti obbliga a restare.... mah...
e insiste che nn è arrogante e maleducato .
Citazione
perchè dalle tue risposte sarebbe da sbatterti fuori ora!
Lo vedi che sei arrogante e maleducato.
Se ti serve per darti sentire meglio, per dare sfogo alla tua frustrazione, sbattimi pure fuori....
senza smf potrei avere qualche problema (difatti posto solo sul sito madre dopo di te)
senza te, una perdita di tempo in meno....dove emanuele almeno ci prova e si raccapezza, te, manco quello, semmai per nn confessare che nn sai lontanamente come risolvere il problema ,sposti i topic.
Perchè ad essere sinceri manco il cazzeggio c entrerebbe nulla con smf, come il database, eppure ha pure una board sostenitrice.
salut
«
Ultima modifica: 11 Agosto 11, 09:32:11 da Darknico
»
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding
«
Risposta #11 il:
11 Agosto 11, 09:39:35 »
Tu ti basi che sono arrogante per queste ultime frasi??
Ma come pensi che dovrei risponderti dopo quello che mi hai detto??
Io non devo dar sfogo a nulla, sei tu che ti devi dare una calmata!
Citazione
dove emanuele almeno ci prova e si raccapezza, te, manco quello, semmai per nn confessare che nn sai lontanamente come risolvere il problema ,sposti i topic.
Io ti ho solo spostato il topic in una sezione piu apposita, non mi hai neanche lasciato il tempo di aiutarti, cosa che non ho potuto subito!
ti ricordo che lavoro, mica posso stare con la pagina del forum tutto il giorno aperta!
Citazione
Perchè ad essere sinceri manco il cazzeggio c entrerebbe nulla con smf, come il database, eppure ha pure una board sostenitrice.
Questa board è "Cazzeggio e Varie", ovvero tutto quello che non centra con smf, quindi non c'è nulla di sbagliato...
Loggato
Darknico.com
pagina del sito!!
Italian SMF Mods
fabiuccio
Newbie
«
Risposta #12 il:
11 Agosto 11, 21:12:23 »
Non è proprio la Board cazzeggio ad essere sbagliata qui, ne tanto meno la medesima Board ad essere supeflua qui....
hai scritto un tomo a puntate,sulla tua arroganza, sprecando tanto tempo in modo futile ...e intanto io come sempre ho dovuto risolvere da solo il problema intanto che tu.....cazzeggiavi.....
Loggato
filipppo.rc
Full Member
«
Risposta #13 il:
11 Agosto 11, 22:09:58 »
Quando finisci sta telenovela?
Loggato
www.gilera-bi4.it
fabiuccio
Newbie
«
Risposta #14 il:
14 Agosto 11, 03:26:11 »
Citato da: filipppo.rc su 11 Agosto 11, 22:09:58
Quando finisci sta telenovela?
In primis nessuno ti obbliga a leggere e a seguire
la telenovelas
poi considerato che siamo in 2 a portarla avanti a chi fai testo?
Vedi Filippo....questa è la board giusta per il confronto....che importa se poi l'ignoranza chiami un confronto telenovelas.
Loggato
Pagine: [
1
]
2
Vai Su
Stampa
|
Bookmarks
SMItalia
>
Forum
>
Off Topic
>
Cazzeggio e Varie
> Topic:
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
SMF & SMI
=> SM Italia
===> Archivio
=> SMF Supporto
=> SMF Convertitori
=> SMF Varie
SMF Modifiche & AddOn
=> SMF Modifiche
=> SMF Tips
=> SMF Sviluppo
SMF Traduzioni
=> SMF Base
SMF Temi & Personalizzazioni
=> SMF Temi
=> SMF Mods Temi
Off Topic
=> Cazzeggio e Varie
Thread Correlati o Similari
Oggetto
Iniziato da
Risposte
Visto
Ultimo Post
Ammonizione Utenti
theluke
7
1758
15 Novembre 08, 21:24:56
da
Darknico
quando faccio il backup non viene salvato tutto il database
Francesco_ud
13
3376
25 Giugno 08, 15:24:44
da
aragorn83
CSS questo maledetto!
Radosveglia
7
91
13 Febbraio 12, 16:38:01
da
filipppo.rc
<?php defined( '_VALID_MOS' ) or die( 'Restricted access' ); ?>
arturo-calo
1
2891
30 Gennaio 08, 01:46:20
da
arturo-calo
permettetemi di dire la mia.....
adrio64
3
220
19 Agosto 11, 04:01:27
da
fabiuccio
Creare Pagina
«
1
2
3
»
maxxx
30
3167
29 Ottobre 09, 03:35:57
da
oolicks_rNb
Integrazione SSI su pagine PHP.
Dhalgren
4
1787
30 Aprile 07, 13:04:13
da
vision82
Problema con motori di ricerca [IMPORTANTE]
Cryon89
5
1623
29 Agosto 07, 11:09:44
da
Darknico
Simple Portal, creo le pagine e non le vedo....
wild56
6
78
21 Marzo 12, 14:44:24
da
wild56
Errore del Database
casetta79
3
884
13 Agosto 09, 00:59:48
da