SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 06:08:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Problema Shoutbox Forum  (Letto 528 volte)
soccergraphic
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 14 Giugno 11, 17:23:57 »

Ragazzi eccovi il forum http://www.soccergraphic.org/forum/index.php allora la versione è 1.1.14 la shoutbox l'ho installata... ho messo i codici ma non si vede ... nel tema deflaut si ma in questa non si vede.. help me... se qualcuno lo sa fare me lo dica... gli do io i dati di account...
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 14 Giugno 11, 17:37:14 »

Leggi la mia firma.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
soccergraphic
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 14 Giugno 11, 17:43:25 »

perfavore aiutami *ç*
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 14 Giugno 11, 17:47:57 »

Arrivare, iscriversi, dopo 2 minuti primo post, dopo solo 5 minuti sollecito via PM, e pur facendoti notare che non è così che funziona qui, e provi ancora a chiedere?

vabè...

Se non avessi mandato neanche un PM avresti avuto una risposta dopo 10 minuti.....
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
soccergraphic
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 14 Giugno 11, 17:49:32 »

ho visto un sacco di post vuoti... vabbè ho capito... si chiama forum di supporto e non supportate gli utenti bah
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 14 Giugno 11, 17:58:14 »

ho visto un sacco di post vuoti...

dove?

si chiama forum di supporto e non supportate gli utenti bah

certo che supportiamo, ma se conosci i forum sai che non esisti solo tu, ma tante altre persone, quindi con pazienza aspetti che uno di noi passi a darti una risposta, senza sollecitare (specialmente dopo solo 5 minuti!) per avere subito risposta...

A noi questi atteggiamenti (ma non solo noi, ma qualsiasi forum di supporto) non piace....
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
soccergraphic
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 14 Giugno 11, 17:59:30 »

OK SCUSA NON LO FARò PIù PER FAVORE MI AIUTATE??

ED ECCO CHE NESSUNO RISPONDE :asd: avevo ragione
« Ultima modifica: 14 Giugno 11, 18:13:05 da soccergraphic » Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 14 Giugno 11, 21:06:48 »

ED ECCO CHE NESSUNO RISPONDE :asd: avevo ragione
Ti faccio notare che da quando hai postato a quando hai editato il messaggio sono passati la bellezza di 13 e 35 secondi.
* Emanuele si toglie i panni di "supporter"
Egregio soccergraphic,
al momento nessuno mi paga per risolvere né i tuoi problemi né quelli degli altri, lo faccio perché mi diverte e mi permette di imparare cose nuove.
Trattandosi quindi di un hobby converrai con me che potrei smettere in qualunque momento di fornire supporto senza per ciò venir meno a nessuna responsabilità formale e senza quindi dover rendere conto a nessuno.
Questo si applica sia alla possibilità che un bel giorno decida di dire "ciao" a SMF, sia al tempo che intercorre tra una visita e l'altra sul forum.
Detto ciò, se ti serve una risposta ancora prima del subito, ti suggerirei di assumere un programmatore che sia disponibile a rispondere istantaneamente alle tue domande 24 ore su 24, sarebbe la classica situazione "win-win".
* Emanuele si rimette i panni di "supporter"...faceva freddo senza Tongue

Comunque, siccome la risposta non è particolarmente articolata e hai chiesto scusa (e sei già nella ignore list), posso anche rispondere.
Il problema sai già qual'è:
nel tema deflaut si ma in questa non si vede..
te lo devi installare (a mano) anche in questo tema.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
soccergraphic
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 15 Giugno 11, 15:12:27 »

risolto in un altro modo...grazie lo stesso
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari