|
bruce86
|
 |
« il: 12 Giugno 11, 17:46:56 » |
|
Ciao a tutti, ho inserito il pacchetto 2.0 nel mio FTP, però quando procedo all'installazione via web mi fanno presente che il pacchetto della lingua in Italiano non è aggiornata oppure è vecchia. Ho provveduto ad inserire quella ufficiale su smf, ma non cambia nulla. Ho inserito il pacchetto per la lingua italiana dentro la mia cartella "forum", dove possiedo il pacchetto 2.0, adesso mi chiedo la cosa è normale oppure sbaglio ad inserire il pacchetto della lingua?grazie per eventuali risposte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #1 il: 12 Giugno 11, 17:59:30 » |
|
non ti capisco... il problema lo da mentre installa? mentre fai un upgrade? sii più chiaro...
magari anche uno screen aiuta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #2 il: 12 Giugno 11, 18:02:40 » |
|
FYI: admin -> configuration -> languages -> add language cerchi "italian" e dovresti poter installare il pacchetto (quello scaricabile da SFM.org) senza usare ftp o scaricare file.
Giusto per essere sicuri: il file della traduzione che scarichi non è un mod e quindi non puoi installarlo con il package manager.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #3 il: 12 Giugno 11, 18:05:24 » |
|
FYI: admin -> configuration -> languages -> add language cerchi "italian" e dovresti poter installare il pacchetto (quello scaricabile da SFM.org) senza usare ftp o scaricare file.
Già lo conoscevo infatti ho provato su un mio forum ma non funge, a te va?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #4 il: 12 Giugno 11, 18:06:22 » |
|
Si scusami, allora quando inserisco il pacchetto nel FTP tutto ok, poi quando procedo all'installazione nel percorso www.tuosito.tld/tuoforum/upgrade.php, appare quel problema, vedo di inserire il testo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #5 il: 12 Giugno 11, 18:07:03 » |
|
digli di fare l'upgrade in lingua inglese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #6 il: 12 Giugno 11, 18:19:08 » |
|
Già lo conoscevo infatti ho provato su un mio forum ma non funge, a te va?
L'installazione di test ce l'ho ancora con la RC5...e su quella non va...fino a non più di due giorni fa andava. Sarà qualche disguido con la finale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #7 il: 12 Giugno 11, 19:24:17 » |
|
Ho finito di installare la versione 2.0 è bellissima!!! Meglio della 1.1.13 adesso però come faccio ad inserire la versione italiana??.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #8 il: 12 Giugno 11, 19:49:31 » |
|
ci sarebbe il modo di ema, ma sembra non funzionare ora... puoi fare esattamente come hai fatto per la 1.1.x
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #9 il: 12 Giugno 11, 19:50:53 » |
|
ci sarebbe il modo di ema, ma sembra non funzionare ora... puoi fare esattamente come hai fatto per la 1.1.x
Il bello è questo non ricordo come ho fatto, non ricordo se ho preso il pacchetto è inserito nella cartella "forum".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Giugno 11, 20:22:46 » |
|
Il bello è questo non ricordo come ho fatto, non ricordo se ho preso il pacchetto è inserito nella cartella "forum".
http://blog.italiansmfmods.net/2008/12/impostare-la-lingua-italiana-al-forum/forse sono ot, ma passando dalla 1.1.4 alla 2.0 gold si perdono tutti i packages... giusto?
si, sei ot, apriti un tuo topic o fai una ricerca la prossima volta.... cmq, per rispondere, durante un large upgrade le mod si disinstallano, ma rimangono nel package manager
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #11 il: 12 Giugno 11, 21:06:34 » |
|
Però la traduzione qui su SMItalia per la 2.0 ancora non c'è o sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #12 il: 12 Giugno 11, 21:41:59 » |
|
te l'ho anche gia detto, attualmente non c'è la traduzione by SMItalia usa quella ufficiale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bruce86
|
 |
« Risposta #13 il: 13 Giugno 11, 00:54:55 » |
|
Ok grazie.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #14 il: 13 Giugno 11, 18:37:07 » |
|
Ora funziona anche da pannello di admin!  C'era un problema con il sito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|