SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 05:46:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Un errore a cui vorrei mettere rimedio  (Letto 365 volte)
sergiomura
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« il: 24 Marzo 11, 23:46:38 »

Ciao!
Pochi minuti fa ho provato ad attivare il "registro errori del forum" e in pochi istanti si sono create 4 pagine con questo errore, attribuito a me e a un altro utente presenti in quel momento.
Sapreste aiutarmi a rimuuoverlo?

Codice:
8: Undefined index: attachment_invalid
File: /web/htdocs/www.farwest.it/home/new/Sources/Display.php
Riga: 968
Loggato
BBBoss
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 25 Marzo 11, 01:19:10 »

se apri il file alla riga 968 cose c'è?
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 25 Marzo 11, 12:21:57 »

Hai installato una modifica (tipo questa) che introduce la stringa di testo 'attachment_invalid' e non hai messo la traduzione.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
sergiomura
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Marzo 11, 18:50:35 »

Ehm! Scusate il ritardo, ma non avevo pensato che è ovvio controllare la riga 968.  Embarrassed
Eccola:

Codice:
$output['body'] = preg_replace($pattern, $txt['attachment_invalid'], $output['body']);

Ho usato esattamente quella mod indicata da Emanuele.

Edit: GRAZIE a EMANUELE per la dritta. Non avendo esperienza in questa piattaforma, avevo omesso di inserire la traduzione in MODIFICATION.ITALIAN.UTF8.PHP. Ora è a posto, o almeno così sembra e gli errori sono spariti!  Cool

« Ultima modifica: 25 Marzo 11, 19:01:14 da sergiomura » Loggato
BBBoss
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 25 Marzo 11, 21:59:41 »

Hai installato una modifica (tipo questa) che introduce la stringa di testo 'attachment_invalid' e non hai messo la traduzione.

Copia quello che c'è nel file modification.english.php a modification.italian.php.

Ovviamente solo la parte che riguarda la mod Wink
Dovrebbe essere quello.
Loggato
sergiomura
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 25 Marzo 11, 22:19:37 »

Grazie BBBoss, come dicevo nell'edit del mio post, ho fatto proprio così.  Smiley
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari