|
Shoo
|
 |
« il: 27 Febbraio 11, 18:41:55 » |
|
Se faccio l'upgrade del forum a questa versione, le mod installate potrebbero crearmi dei problemi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 11, 19:25:34 » |
|
Da che versione parti?...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
Shoo
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 11, 19:37:39 » |
|
2.0 RC4
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 11, 21:05:48 » |
|
A parte il fatto che dovrai (come al solito per gli aggiornamenti RC) reinstallarli non ci dovrebbero essere problemi (al massimo in qualche caso dovrai usare l'emulazione della RC4 perché magari il pacchetto non è ancora stato aggiornato).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
Shoo
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 11, 21:16:40 » |
|
Ho fatto delle prove nel mio forum cavia in locale e purtroppo la maggior parte delle mod non vanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 11, 21:31:32 » |
|
Non vanno perché non si installano? Se sì, hai provato ad usare l'emulazione di una versione precedente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shoo
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 11, 21:55:46 » |
|
Quelle della versione RC4 non sono compatibili con la RC5 quindi non va proprio avanti con l'installazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 11, 22:29:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shoo
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 11, 22:33:46 » |
|
Ottimo. Grazie mille per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
perseo
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 12 Giugno 11, 19:33:01 » |
|
Salve, volevo chiedervi se era possibile fare un aggiornamento del mio forum SMF da RC2 a RC5. Se SI ... come faccio ? Scusate ma sono un neofita. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Giugno 11, 19:48:16 » |
|
perchè RC5?? Vai direttamente alla Final! È possibile con un large upgrade 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
perseo
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 13 Giugno 11, 09:04:39 » |
|
Grazie per l'informazione. Cercherò di capire come fare questo "large upgrade" per la Final !. Una sola domanda : dato che ho vari utenti e post ... questo aggiornamento siamo sicuri che non provochi problemi? Thanx
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #13 il: 13 Giugno 11, 10:06:23 » |
|
In questi giorni ci vuole il risponditore automatico! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #14 il: 13 Giugno 11, 10:13:38 » |
|
In questi giorni ci vuole il risponditore automatico!  non basterebbe xD
|
|