Va beh, sm.org è down ed al momento non ho niente da fare se non osservare la barra che compara i file da cancellare...va beh, facciamo un riassunto dei mod che ho in coda di approvazione. Se qualcuno è interessato a fare da beta tester si faccia avanti!

1) Reply in topic view. Qualche tempo fa mi son chiesto: "ma a cosa serve la pagina post? Perché non far diventare la "risposta veloce" la modalità di default per rispondere ad un topic?
E così è stato, ho creato un mod che elimina quasi completamente la necessità della pagina in cui vengono creati i messaggi, demandando tutto (preview e warning compresi) alla "risposta veloce".
2) Un piccolo mod per meglio gestire le icone dei messaggi, dando la possibilità di scegliere le board in cui visualizzarle, invece di dover creare un'icona per ogni board.
3) Candidate for ban. Tanti ban da gestire? Poco tempo a disposizione e troppo macchinosa la procedura? Fatevi suggerire dai vostri collaboratori chi deve essere bannato e perché e voi con un semplice click potete dire addio alla miriade di spammer o rompi coiones di turno!

4) limite lunghezza topic. Stanchi dei topic che si allungano all'infinito? Vorreste un modo semplice per dire ora basta si inizia di fresco? Eccovi serviti! Si può decidere dopo quante risposte loccare il vecchio topic ed aprirne uno nuovo. Viene ricordata la serie, quindi se ad esempio un admin tenterà di scrivere in un vecchio topic il post verrà spedito direttamente in nel più recente. Alla fine di ogni topic viene posizionato un messaggio con il link al successivo, mentre il primo post del nuovo topic è un messaggio con un link al precedente. I messaggi si possono personalizzare.
Mi sembra sia tutto per ora...