SMItalia WebinWeb.net
24 Maggio 12, 05:12:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: I miei mod non approvati - messaggio pubblicitario :P  (Letto 511 volte)
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« il: 02 Febbraio 11, 23:01:49 »

Siccome sto "litigando" [1] con chi approva i mod sul sito ufficiale, li ho piazzati su uno spazio su altervista così da renderli disponibili se qualcuno vuole provarli.

Il sito è questo: http://only4mods.altervista.org

Per ora ce ne sono 4 in fase di approvazione:
  • Automanage attachments (submitted on 04/12/2010) (approved on 20/05/2011)
    Si tratta di una modifica che automatizza la gestione delle cartelle degli allegati che verranno ad esempio cambiate se supereranno una certa dimensione, oppure in base alla data (quando se verrà approvata aggiungerò anche la modalità "per numero di file").
  • Show BBCode content to guests (submitted on 15/12/2010) (approved on 11/02/2011)
    Volete nascondere i link a chi non è registrato? Non vi basta questo e volete nascondere anche il codice postato tra i tag [ code]? Volete nascondere anche le parole in grassetto e/o sottolineate?
    Con questo mod potete decidere quali tag gli ospiti possono vedere e quali no!
  • Vote polls with points (submitted on 22/01/2011) (approved on 02/05/2011)
    Stufi di votare solamente scegliendo solamente una o più opzioni considerandole tutte equivalenti? Eccovi accontentati: assegnate un punteggio al vostro voto! Esempio: avete un sondaggio con tre scelte, potete dare 5 punti alla prima, 2 alla seconda e 3 alla terza! (ovviamente i punteggi sono (quasi) completamente configurabili)
  • Undeletable (submitted on 03/02/2011) (approved on 08/05/2011)
    Hai un topic che non vuoi assolutamente cancellare nemmeno per sbaglio? Vuoi essere sicuro di non cancellare quel PM importante? Ci sono degli utenti che si vedono raramente, ma che vuoi mantenere ed ogni volta che fai manutenzione devi perderci giornate per non cancellarli? Ecco qua la risposta: una volta che un topic, un pm o un utente sono contrassegnati come "incancellabili", le normali procedure di SMF non li potranno più rimuovere dal tuo forum! (sempre che le ho trovate tutte... Tongue)

Io li ho testati (abbastanza) ampiamente, non posso assicurare siano 100% esenti da bug (non che quelli approvati si possano considerare 100% esenti da bug... Roll Eyes ), quindi se volete usarli tenete presente che potreste incappare in qualche problema. Wink
Se li usaste e vi capitasse di trovare qualche bug siete assolutamente invitati a segnalarlo! Grin

E tra qualche giorno ne posto uno nuovo. Fatto. Smiley

Beh, messaggio pubblicitario finito! Tongue

1Litigare è una parola grossa soprattutto perché non ho detto una parola! Tongue
In verità credo (spero) che tutti i mod che ho inviato siano per qualche oscuro motivo passati inosservati nel periodo in cui li ho inviati ed ora sono persi chissà dove in coda...ed io (per ora) non faccio niente (in verità per uno ho scocciato ed infatti meno di 12 ore dopo è stato approvato...) perché sono curioso di vedere se mai verranno approvati o se verranno completamente dimenticati. laugh
« Ultima modifica: 20 Maggio 11, 10:22:42 da Emanuele » Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
filipppo.rc
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 11, 12:00:20 »

ho guardato quella sugli allegati.
1- non si capisce per uale versione è compatibile
2- link to mod non funziona
Loggato

Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 11, 13:20:20 »

ho guardato quella sugli allegati.
1- non si capisce per uale versione è compatibile
Ecco, mi son dimenticato di scrivere le compatibilità... Tongue
Fatto e grazie per la segnalazione! Wink

2- link to mod non funziona
Certo che no perché non sono approvati...infatti ho messo il download appena prima. Wink
Loggato

Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 27 Settembre 11, 19:00:22 »

Va beh, sm.org è down ed al momento non ho niente da fare se non osservare la barra che compara i file da cancellare...va beh, facciamo un riassunto dei mod che ho in coda di approvazione. Se qualcuno è interessato a fare da beta tester si faccia avanti! Tongue

1) Reply in topic view. Qualche tempo fa mi son chiesto: "ma a cosa serve la pagina post? Perché non far diventare la "risposta veloce" la modalità di default per rispondere ad un topic?
E così è stato, ho creato un mod che elimina quasi completamente la necessità della pagina in cui vengono creati i messaggi, demandando tutto (preview e warning compresi) alla "risposta veloce".

2) Un piccolo mod per meglio gestire le icone dei messaggi, dando la possibilità di scegliere le board in cui visualizzarle, invece di dover creare un'icona per ogni board.

3) Candidate for ban. Tanti ban da gestire? Poco tempo a disposizione e troppo macchinosa la procedura? Fatevi suggerire dai vostri collaboratori chi deve essere bannato e perché e voi con un semplice click potete dire addio alla miriade di spammer o rompi coiones di turno! Tongue

4) limite lunghezza topic. Stanchi dei topic che si allungano all'infinito? Vorreste un modo semplice per dire ora basta si inizia di fresco? Eccovi serviti! Si può decidere dopo quante risposte loccare il vecchio topic ed aprirne uno nuovo. Viene ricordata la serie, quindi se ad esempio un admin tenterà di scrivere in un vecchio topic il post verrà spedito direttamente in nel più recente. Alla fine di ogni topic viene posizionato un messaggio con il link al successivo, mentre il primo post del nuovo topic è un messaggio con un link al precedente. I messaggi si possono personalizzare.

Mi sembra sia tutto per ora...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari