SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 05:10:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: problema register.it  (Letto 1048 volte)
RoccoRocco
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 11, 14:44:42 »

vorrei creare qualcosa di simile a www.colombo-reloaded.org ma a questo punto non so come muovermi con il dominio e l'host
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 11, 14:51:39 »

cosa significa di simile??
non conosco il sito, cosa fa? che servizi propone? quante utenze avrai? avrai bisogno di spazio? Banda?
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
RoccoRocco
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 11, 15:02:07 »

indicizzare matera trovato in rete da video immagini e tutto il possibile, utenza spero qualche centinaio di utenti aleno spero, spazio visto che vanno salvate solo le discussioni come su questo forum non enso ce ne voglia molto, ma come ho detto non sono pratico,  e per la banda non so proprio, che regga la navigazione di un 200 utenti almeno. spero di non aer detto fesserie Embarrassed
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 11, 15:09:28 »

quindi non tanto di spazio (però sappi che le discussioni occupano DB, quindi anche quello fa parte di spazio), ma piu che altro di banda e che regga bene SMF....
Per quello che vuoi te mi sa che devi poter spendere un pochino e non limitarti a piccoli hosting...
però, prima di buttarti su qualcosa che magari ci vai a perdere, hai gia conoscenze? Sai come fare?

Se sei un novelllo e non sei sicuro di avere successo, ti consiglio di prendere un hosting semplice, senza spendere troppo, magari cercarne uno che paghi mensilmente, se poi prende come dici tu e quindi avrai bisogno di un hosting con gli attributi, effettuare un trasferimento....
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
RoccoRocco
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 11, 16:45:25 »

visto che ci devo mettere abbastanza discussioni mi sa che devo tener conto anche dello spazio, per la gestione del forum penso di potermela cavare abbastanza bene dovrei avere solo qualche difficolta con la modificca del tema e l'iserimento di un paio di menù, ma ci vorrà sempre un pò di tempo per rendere il tutto presentabile all'utenza e poi all'inizio non penso di avere un grande afflusso devo far conoscere il forum quindi come dicevi tu andrebbe bene anche un hosting mensile e quando mi renddo conto che li ho diffficolta spostarmi su un'altro. spendere subito molto per poca utenza mi sembra uno spreco. tornando a noi questo è il lavoro che devo riuscire a fare, se tu o anche qualcun'altro sa consigliarmi un buon host a poco prezzo per iniziare gli sarei grato

EDIT: visto che ho creato una discussione per questo problema direi di spostarci li http://www.smitalia.net/community/index.php/topic,6326.0.html
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari