SMItalia WebinWeb.net
24 Maggio 12, 05:07:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Mancanza di pagine  (Letto 564 volte)
XBarboX
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 30 Gennaio 11, 22:14:18 »

Salve,
sono un totale novellino di smf.
Ho un problema: se provo a modificare il mio account in profile > Forum Profile Information vengo reindirizzato a una pagina inesistente: index.html

Questo capita anche con altre pagine, adesso non le ricordo tutte ma una ad esempio è anche la voce "Server settings"

Come è possibile? Sbaglio qualcosa io o è proprio così il forum?

Uso smf 1.1.12 .

Grazie
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 11, 22:24:41 »

No, decisamente non è un comportamento normale...
Hai installato qualche mod?
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
XBarboX
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 11, 22:33:31 »

no... è tutto nuovo di zecca l'unica cosa che ho fatto è cambiare tema. Niente di più
Va be anche creare le categorie XD
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 11, 23:09:04 »

Provato se lo fa anche con il tema di default?
Loggato

Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
XBarboX
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 11, 08:31:26 »

si rimane lo stesso problema.
Io per installare smf ho scaricato il pacchetto full installation dalla download page.
Non ho seguito nessuna guida per installarlo, forse ho sbagliato qualcosa nella installazione

Potresti linkarmi una buona guida per installare per bene questo forum? Grazie
« Ultima modifica: 31 Gennaio 11, 08:37:30 da XBarboX » Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 11, 10:06:35 »

Mah...di fatto per l'installazione dovrebbe essere sufficiente seguire i passaggi della procedura guidata, se quella va a buon fine dovrebbe essere tutto a posto.

Hai provato a guardare nel log degli errori se c'è qualcosa che può essere correlato?

P.S.
Non ti ho messo link perché non ne conosco... XD
Loggato

XBarboX
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 11, 18:50:20 »

Se clicco sul link "Forum Error Log" maintenance per vedere il log degli errori mi manda alla index.html che ovviamente non esiste XD
Si diverte a prendermi in giro. Ma cosa ho fatto di male ? XD

Comunque narro per bene come ho installato smf:
1)Allora un server casalingo ( meglio dire un nas eTrayz della Xtreamer ) con sistema operativo freeNas
2)Ho copiato il contenuto della cartella in /www/forum e poi ho raggiunto l'indirizzo e ho seguito tutti i passi con successo, senza scontrarmi in errori.

Secondo me centra qualcosa con i permessi di linux... va be adesso riprovo che mi è venuta un'idea  Smiley
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 11, 19:10:56 »

Non è che hai in giro un htaccess da qualche parte?
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari