Io posso anche fartelo (anche se di solito preferisco evitare), ma tieni conto che ti dico subito che non avrò voglia di fartelo (almeno non a gratis

) quando aggiornerai alla 2.0 finale (dato che le modifiche verranno tutte azzerate), quindi secondo me ti converrebbe imparare.

Come consiglio posso dirti: tieniti i file originali a portata di mano, prima cerca in quelli originali dove va la modifica e ti fai così un'idea della posizione, quindi apri i "tuoi" (scaricandoli via ftp dal tuo spazio web). La prima cosa che puoi fare a questo punto è andare alla stessa riga di dove la modifica viene posizionata nei file originali, e "guardarti in giro". Ovviamente il codice non sarà esattamente lo stesso, ma ad esempio ci potrebbero essere delle righe in più o delle differenze all'interno della riga stessa, dovrai in tal caso "integrare" i le differenze presenti con le modifiche che stai apportando.
Naturalmente non è sempre semplice (e conoscere almeno le basi di php aiuta), ma alla lunga se capisci il trucco...

Poi naturalmente se qualcosa non va posti il codice del tuo file, il codice che tu hai usato e quello che la modifica ti dice di inserire e si vede di farlo funzionare!

Poi se proprio non ce la fai/non hai voglia di farlo...vediamo cosa si può fare...