SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 04:45:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: SMF e JOOMLA ancora incompatibili?  (Letto 495 volte)
aladina
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW
« il: 14 Dicembre 10, 01:12:38 »

Leggevo su questo forum qualche discussione datata maggio-giugno di quest'anno, sulla incompatibilità di joomla e smf circa la condivisione degli stessi utenti (bridge si chiama?).

Mi chiedevo se a distanza di 6 mesi circa ci siano delle novità ufficiali (rottura completa o qualche compromesso accordato).

Sono molto interessata a creare qualcosa con joomla e vorrei verificare a priori se potrò far condividere ai miei utenti SMF le funzionalità di joomla oppure dovrò richiedere una nuova iscrizione.

Grazie per le risposte che mi vorrete dare.
Loggato
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 10, 13:05:52 »

purtroppo pare che la cosa continui.. avrai letto nel forum che non hanno intenzione di proseguire le due case. Ergo :-( bisogna trovare un'altra soluzione... per il momento... al massimo sara' la stessa joomla a darne notizia in concerto con Smf - casa madre..
Loggato

mi trovate anche su skype: irwin.mi
aladina
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 10, 01:06:22 »

..già! :-/
Pazienza.

Ad ogni modo ho letto che fare queste condivisioni-fusioni spesso porta ad un rallentamento del caricamento della pagina.
Non so quanto sia vero o se si tratti di una bufala... diciamo che è una magra consolazione! ;-)

Grazie irwin
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 10, 11:29:30 »

Da quanto leggo l'unica alternativa è jfusion...ma ne conosco solo il nome... angel
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
aladina
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 10, 16:46:34 »

Smiley)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari