SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 04:43:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Aggiornare template da RC3 a RC4  (Letto 561 volte)
blackcode
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 12 Dicembre 10, 23:27:08 »

Come si fa ad aggiornare il template e tutti i file del tema?
Il tema è aggiornato alla RC3, vorrei aggiornare alla RC4?
Se non si aggiorna si rischia qualche deface o bug? Grazie a tutti, saluti. Smiley
Loggato
blackcode
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 10, 17:13:32 »

up?   Cry
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 10, 18:16:32 »

Non son sicuro di capire...in questi giorni sono duro di comprendonio... laugh

Parli di un tema in particolare che hai installato e che il creatore ha o non ha aggiornato alla RC4?
Oppure parli del tema di default che non hai aggiornato durante l'upgrade per qualche motivo?

Onestamente non saprei valutare cosa si rischia ad avere il tema non aggiornato...
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
blackcode
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 10, 16:43:34 »

Tema già pronto solo che non è stato aggiornato...
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 10, 18:36:36 »

Beh, allora...boh.
Se ho capito la "filosofia" quel che succede nei temi non dovrebbe essere "mission critical", cioè non dovrebbe portare a problemi di sicurezza, però non fidarti della mia parola.
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 10, 10:23:41 »

sicurezza non so, ma se hanno implementato nuove funzioni al tema non le hai se nn sono aggiornati...
ora però noj so dire le differenze tra rc3 e rc4...
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 10, 13:36:21 »

hai provato semplicemente a sostituirlo e metterlo online.. verificando cosa dice.
In teoria quello che cambia nel tema sono le immagini di costruzioni e il css.. detto molto banalmente..

Le funzioni rc3 - rc4 non dovrebbero dare problemi perche' in una'ltra sezione. cosi' per esempio puoi prendere unn tema della stassa casa... e sovascrivere sopra i tuoi file personalizzati senza aggiungere o togliere nulla alle funzioni. Ovviamente facendo attenzione a quello che scrivi come sempre e dove...
Tanto l'errore capita a tutti non preoccuparti ;-)
il mio sito e' preso da un teme free css.. on line adattato per ilSMF e verdemamma.it riscritto di sana pianta sempre per smf. Si capisci la logica di dove mettere le immagini e i file css.. lo utilizzi per tutte le versioni che vuoi. NON per le versioni precedenti alla 2 ,-)
Loggato

mi trovate anche su skype: irwin.mi
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari