SMItalia Italian SMF Mods
24 Maggio 12, 04:32:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Modificare ID utente/post  (Letto 1384 volte)
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 22 Novembre 10, 08:12:44 »

Citazione
17.   Esegui Modifica   ./Themes/default/Profile.template.php   Fallito
25.   Esegui Modifica   ./SSI.php                                                 Fallito
non so di cosa stai parlando?Huh?
Loggato

mi trovate anche su skype: irwin.mi
kanaka
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 22 Novembre 10, 09:14:04 »

non so di cosa stai parlando?Huh?
come avevo già accennato prima, della mod super admin

UP: ho capito come modificare il super admin, funziona che è una meraviglia, ma ora ho aggiunto una riga di troppo infatti mi esce un errore simile, che di suo non genera nulla nel log errori, ma è fastidioso da vedere.
« Ultima modifica: 22 Novembre 10, 18:03:11 da kanaka » Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 23 Novembre 10, 18:02:21 »

Sicuro sia dovuto a questo mod?
Non è che hai introdotto qualcosa in più quando hai installato skype? (tipo due volte la colonna? Wink)
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
kanaka
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 24 Novembre 10, 00:58:49 »

Sicuro sia dovuto a questo mod?
Non è che hai introdotto qualcosa in più quando hai installato skype? (tipo due volte la colonna? Wink)
no skype era già installato, bisogna che guardi a modo lo script. Come deto ho paura che sia dovuto ad una stringa sbagliata.
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 24 Novembre 10, 01:21:17 »

Allora, in quella schermata il problema è che "nei dati della tabella" ci sono due colonne in più di quelle presenti nell'intestazione della tabella stessa.

La prima colonna in più è tra la colonna "email" e la colonna "posizione" (questo lo deduco dal fatto che nella colonna email viene correttamente indicato il simbolo dell'email, mentre la posizione è indicata erroneamente nella colonna "data di registrazione"). Quindi i sospetti son caduti sul mod per skype, dato che introduce una colonna proprio in quello spazio.
La seconda colonna in più è facile da individuare ed è semplicemente la colonna "attivo l'ultima volta" doppia (ovviamente in posizione errata per via della precedente). Ma questa duplicazione non saprei da dove può venire.

Il mod "super admin", nel file memberlist.template.php aggiunge solo una stringa nella colonna "username":
Codice:
<td class="windowbg" align="left">', $member['link'], ' ', ($context['user']['id'] == '1' && $member['spy']) ? $txt['spy_stat'] : '', '</td>
in particolare $txt['spy_stat'].
Ora, se questa modifica fosse l'origine del tuo problema, dovresti avere tutte le colonne dopo username sfalsate, ma come ho scritto sopra lo sfasamento è in altre posizioni, quindi...
« Ultima modifica: 24 Novembre 10, 01:23:13 da Emanuele » Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari