|
Darknico
|
 |
« Risposta #15 il: 03 Novembre 10, 14:57:49 » |
|
in che senso un upgrade? hai usato un large upgrade? se è così potevi anche non aggiornare via patch, facevi direttamente quella...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bianca
|
 |
« Risposta #16 il: 03 Novembre 10, 23:08:04 » |
|
si ho caricato il file upgrade via ftp, l'ho lanciato ed ho seguito la procedura online ora tutto viaggia in simbiosi, database + versione nuova 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #17 il: 04 Novembre 10, 10:24:33 » |
|
ahhh solo il file che fa l'upgrade del db, non tutti i file, capito  si, teoricamente non serve e non da nessun problema, però ovviamente il db non saprà mai che smf è stato aggiornato, così come hai fatto tu invece si 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ellenico
|
 |
« Risposta #18 il: 04 Novembre 10, 10:37:20 » |
|
Io se provo ad aggiornare via package manager, mi sconsiglia di aggiornare per via di questo file:
./Sources/Subs-Package.php Fallito
Avete qualche consiglio da darmi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #19 il: 04 Novembre 10, 10:58:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
|
freija_robin
|
 |
« Risposta #20 il: 04 Novembre 10, 15:04:34 » |
|
scusate a me a fare l'aggiornamento via admin col pacchetto da 1.1.11 a 1.1.12 mi da questo errore:
Execute Modification ./Sources/ManageSmileys.php Prova eseguita senza successo
ho visto che lo stesso problema si è presentato anche ad altri utenti, che sembrano aver risolto con una modifica manuale...io però non so di che modifica si tratti e non so nemmeno se è il caso che proceda. potete darmi delucidazioni? grazie.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Novembre 10, 15:13:17 da freija_robin »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #21 il: 04 Novembre 10, 15:21:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
freija_robin
|
 |
« Risposta #22 il: 04 Novembre 10, 15:22:29 » |
|
le faccio solo a quel file poi provo a reinstallare l'installazione via admin?
giusto per sapere se è più indicato installare poi fare la modifica o fare prima la modifica per vedere se l'upgrade non ha conflitti.
edit: devo apportare tutte le modifiche segnalate al file menagesmileys? (per chiarezza)
grazie!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Novembre 10, 16:01:44 da freija_robin »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #23 il: 04 Novembre 10, 16:22:48 » |
|
installa e poi fai TUTTE le modifiche al file ManageSmileys.php fatti magari un backup dei file che modifica, non si sa mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
freija_robin
|
 |
« Risposta #24 il: 04 Novembre 10, 16:37:00 » |
|
ora provo speriamo in bene... EDIT: sembra essere andato tutto a buon fine, quindi grazie!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Novembre 10, 16:46:18 da freija_robin »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ciao23
|
 |
« Risposta #25 il: 05 Novembre 10, 01:10:23 » |
|
Se faccio l'aggiornameto direttamente via Patch tramite Package Manager :
"Il package che stai cercando di scaricare o installare è corrotto o non compatibile con questa versione di SMF."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #26 il: 05 Novembre 10, 10:29:34 » |
|
su che hosting sei? controlla i permessi..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Emanuele
|
 |
« Risposta #27 il: 05 Novembre 10, 10:41:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo. Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo . (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list) Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
|
|
|
fedepan
Newbie
|
 |
« Risposta #28 il: 06 Dicembre 10, 11:02:02 » |
|
hi Guys,
scusate la domanda, ma sapete quando è previsto il rilascio della 2.0 definitiva?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #29 il: 06 Dicembre 10, 11:17:59 » |
|
nessuno lo sa, uscirà quando è pronta! Cmq questa dovrebbe essere l'ultima RC e poi finalmente si passa alla Gold 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|