SMItalia Forum International
24 Maggio 12, 04:02:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Modificare il tema  (Letto 632 volte)
ciaooo
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 31 Agosto 10, 08:53:47 »

Salve, ho scaricato un tema chiamato revised. Lo potete trovare a a questo link: http://custom.simplemachines.org/themes/index.php?lemma=416 Prima di applicarlo al mio forum vorrei apportare delle modifiche. Vorrei inserire nella voce menù un altro link di nome giochi che porta ad index.php?action=giochi. giochi è una variabile da me creata! Inoltre vorrei allargalo un pò perchè mi sembra tropo piccolo. Come si fa tutto ciò
Loggato
Machia
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 31 Agosto 10, 10:27:52 »

Installa il tema.

- per aggiungere delle voci al menu devi modificare index.template.php (dovrebbe essere verso fondo pagina).

- per la larghezza invece di solito è gestibile dal file style.css.

PS: Ho notato che la compatibilità è data solo per la versione 1.1.4, non me ne intendo molto, ma non credo sia il massimo...

Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 31 Agosto 10, 10:51:32 »

PS: Ho notato che la compatibilità è data solo per la versione 1.1.4, non me ne intendo molto, ma non credo sia il massimo...

bastano queste modifiche per renderlo compatibile fino alla versione corrente 1.1.11 Wink

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=239512.msg1544307#msg1544307
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
ciaooo
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 31 Agosto 10, 12:49:31 »

Potreste farmi voi questo lavoretto. io non ho le conoscenze in php e css mi dovete aggiungere il link ed allargare la colonna
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari