SMItalia Italian SMF Mods
23 Maggio 12, 15:19:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Il tema del sito ufficiale  (Letto 2608 volte)
andryonline
Full Member

SMI User

Guarda Profilo
« il: 02 Marzo 06, 17:40:07 »

Come si chiama il tema del sito ufficiale di SMF? Io ho scaricato il pacchetto di SMF e poi la vostra magnifica traduzione, ma tra i due temi disponibile non c'è quello del sito ufficiale...
Loggato
UT2k4
Developer

Reload, Rev-Up, Ride Out

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 02 Marzo 06, 17:59:35 »

Due Temi?
Hai scaricato la versione Stable, la 1.0.6, quello che intendi, forse e' il Tema di default della versione 1.1 Release Candidate 2, la quale ha tre Temi all'installazione. Wink
Loggato

L'esistenza di una maggioranza
implica logicamente
una minoranza corrispondente.
(Philip K. Dick)
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 02 Marzo 06, 18:51:58 »

Il tema che c'è sul sito ufficiale è quello nuovo della 1.1 rc2 ed è quello di default,che si chiama Core
nelle versione precendenti ci sono solo due temi,il babylon,cioè questo,e il tema del vecchio yabbse
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
andryonline
Full Member

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 02 Marzo 06, 19:36:59 »

Io per andare sul sicuro ho scaricato la versione 1.0.6. A questo punto potrei passare alla RC2 così da ottenere quel tema... Tenendo conto che sto usando il bridge per integrare/sincronizzare SMF a Mambo, me lo consigliate? E' complesso passare alla nuova versione?

PS:
1) Col bridge perchè gli utenti devono registrasi su Mambo? Io vorrei si registrassero usando il modulo del forum.
2) Perchè la sincronizzazione non è perfetta? Se si cancella l'account usando l'apposita funzione sul forum, in Mambo l'account rimane...
3) Perchè il css del template di Mambo (parlo dei link) va a influenzare il forum se questo lo si fa caricare al suo interno?
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 05 Marzo 06, 03:22:47 »

1. Puoi cambiarlo agendo nelle impostazioni del Componente SMF Register di Mambo/Joomla

2. Se imposti correttamente il punto 1 dovrebbe risolversi

3. E' inevitabile, bisogna necessariamente ritoccarlo a mano.

FaSan
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari