SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 15:10:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: [risolto] problema segnalazione nuovo post  (Letto 541 volte)
blacktux90
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 11 Marzo 10, 22:16:38 »

Buona sera a tutti

Il problema di cui si sono lametati alcuni utenti del mio forum è quello che vedere in foto, ovvero nella segnalazione del nuovo post, non mi dice nuovo, ma mi da quell'immagine corrotta.

Succede solo con chrome, e firefox invece mi indica la parola "nuovo" ma non come dovrebbe essere. (stile immagine).

È successo dal momento in cui ho messo la lingua italiana di smitalia.
(poi anche convertito da iso a utf-8, ma non so se sia questa la causa)

grazie dell'aiuto.

Il sito è questo http://ubuntubarsport.hellospace.net, se non sono stato chiaro...
« Ultima modifica: 12 Marzo 10, 20:13:41 da blacktux90 » Loggato
archi
Full Member

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 11 Marzo 10, 23:20:10 »

Controlla che l'icona new.gif sia presente in Themes/nome_tema/images/italian
Anche se il file è presente, scaricalo e controlla che contenga effettivamente l'immagine desiderata (insomma... che non sia corrotta).

Poi... cosa strana...il tuo forum ha un tema verde mentre l'immagine postata qui sopra sembra essere di un tema azzurro. Controlla che tutti i temi utilizzati abbiano l'immagine new.gif all'interno delle rispettive cartelle images/italian
« Ultima modifica: 11 Marzo 10, 23:22:27 da archi » Loggato

blacktux90
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 12 Marzo 10, 17:27:16 »

Poi... cosa strana...il tuo forum ha un tema verde mentre l'immagine postata qui sopra sembra essere di un tema azzurro. Controlla che tutti i temi utilizzati abbiano l'immagine new.gif all'interno delle rispettive cartelle images/italian

no no... il fatto è che è di un utente l'immagine postata che si è scelto un tema diverso da quello di default verde appunto.

ora controllo il resto

Edit: allora, sul tema di default non c'è italian su images, ma c'è su tutte le altre lingue.

Sui temi che c'erano già tipo classic e babylon c'è invece normalmente.
« Ultima modifica: 12 Marzo 10, 17:36:46 da blacktux90 » Loggato
archi
Full Member

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 12 Marzo 10, 19:29:12 »

Mi pare di capire che per qualche tema ti manchi proprio la cartella Themes/nome_tema/images/italian

Cosa succede se crei tu la cartella mancante e gli metti all'interno l'immagine new.gif?
Loggato

blacktux90
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 12 Marzo 10, 20:13:23 »

funziona!!! grandissimo!!! grazie infinite!!! se vuoi puoi controllare...

metto risolto!!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari