SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 14:56:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Pblema con "Notizie & Newsletter"  (Letto 866 volte)
Jumpy79
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 06 Febbraio 10, 14:23:20 »

Salve ragazzi.
Ho un problema con le notizie da far visualizzare nel Forum.
Vi spiego...
Tempo fa, nelle notizie, ho inserito il codice una radio che mi compariva nella pagina principale del Forum e tutto andava bene.
Dopodichè volevo inserire anche un traduttore. Misi il codice del traduttore, impostai le notizie e mi usciva correttamente la radio ed il traduttore.
Volendo successivamente togliere il traduttore in quanto non era di mio gusto, mi sono accorto che se spunto la casella (di fianco dove esce l'anteprima) e poi clicco "elimina selezionate", esce scritto "sei sicruo di voler eliminare?", clicco su "SI" ma non fa nulla.
Praticamente ho le notizie fuori uso in quanto non mi piace sto traduttore e se non lo elimino non posso attivare appunto le notizie.
Come posso fare per ripristinare le notizie?
Devo andare in qualche file e impostare i parametri originali?
Grazie per le eventuali risposte.

Gianpiero.
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 10, 14:27:26 »

Provato rimpiazzando il codice del traduttore con un testo e poi salvare? (così da eliminare il codice)
Altrimenti devi andare nel database, cerchi la tabella smf_settings e la "variabile" news, la editi e rimuovi quello che non serve. Wink
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Jumpy79
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 10, 13:46:30 »

Ciao Emanuele, il codice non lo elimina. Perciò dal pannello di amministrazione non riesco a fare nulla.
Sono andato anche nel database, come da te suggerito.
Solo che la variabile "news" non me la fa cliccare, quindi non la riesco a modificare...
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 10, 17:04:18 »

...strano...
Cosa usi per accedere al db? phpmyadmin?
Loggato

Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Jumpy79
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 10, 14:15:33 »

Al DB ci arrivo direttamente tramite pagina web, tramite mysql.aruba.it

Per il resto uso FileZilla.
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 10, 21:53:45 »

Allora dovresti avere sulla riga della variabile un pulsante "edit", da cui puoi modificare il valore (vedi allegato in magari ho messo delle banalità, ma almeno escludiamo ogni dubbio Wink).
Loggato

Jumpy79
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 10, 18:35:07 »

Tante grazie, ci sonriuscito.  Wink
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 10, 19:50:10 »

Ottimo! Grin
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari