SMItalia Italian SMF Mods
23 Maggio 12, 14:45:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Portali...questi sconosciuti  (Letto 1589 volte)
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 10, 14:46:43 »

Allora proviamo a fare cosi':
Vai in: Admin > Configuration > Server Settings > ...
le ultime tre righe sono:
Forum Url: http://www.tuosito.it/tuo_forum (praticamente sostituisci con la cartella dove si trova il forum sul tuo sito.

SMF Directory: (scrivi esattamente questo-> cambiando la parte in rosso - dici dove si trova il forum
/usr/local/www/sites/customers/www.TUO_SITO/Forum

Sources Directory: (scrivi esattamente questo-> cambiando la parte in rosso - dici dove si trova la cartella sources
/usr/local/www/sites/customers/www.TUO_SITO/Forum/Sources

Le scritte usr/local ecc che non sono in rosso NON vanno cambiate.

se vuoi mi trovi su msn o skype.. io disolito uso webdav ma ho anche fz montato quindi non c'e' problema, ma non postare pass o utenze qui che e' publbico ;-)

Loggato

mi trovate anche su skype: irwin.mi
myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 10, 16:54:03 »

mi ritrovo con lo stesso problema ...non riesco + ad accedere.... alposto di
http://miosito.com/forum

compare sempre http://public_html/forum

provo a contattarti su msn....e poi posto eventuale soluzione qui per altri sventurati come me laugh
Loggato

Non sono vivo ne morto...ma continuo a vagabondare in quest'epoca oscura alla ricerca della mia ragione di vita....Mi temano i nemici ...non sono facile da ammansire.
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 27 Gennaio 10, 20:21:25 »

[SOLUZIONE DEL PROBLEMA]

Il suo forum infatti non era dove pensava.... un rapido collegamento via ftp ha fatto scoprire che l'indirizzo completo per arrivare alla cartella era piu' lungo e la user di accesso e' la user dell'accesso dell'ftp.
quindi la strigna diventa:

/FTP_USER/www.MIOSITO.it/public_html/htdocs/forum/

C'erano in ognicaso i permessi settati non a 770 quindi non si possono postare i pacchetti.
E' bastato resettare i permesssi corretti a 770 perche tutto procedesse liscio come l'olio.

Loggato

mi trovate anche su skype: irwin.mi
myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 10, 11:11:26 »

si infatti ..... perchè analizzandolo insieme, il mio provider sembra funzionare in modo leggermente diverso dagli altri e ciò può creare confusione laugh

in pochè parole sbagliavo propio dove mai avrei potuto pensare che c'era un errore.....

Oh my !!!  laugh laugh laugh

Loggato

Non sono vivo ne morto...ma continuo a vagabondare in quest'epoca oscura alla ricerca della mia ragione di vita....Mi temano i nemici ...non sono facile da ammansire.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari