SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 14:45:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Portali...questi sconosciuti  (Letto 1589 volte)
myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« il: 24 Gennaio 10, 21:30:28 »

Ciao Ragazzi,
sono nuovo sia come utente su sm italia che sia come utilizzatore di smf. Finora ho provato un bel pò di board ( cominciando da phpBB3 passando per ipb e infine con la mia preferita myBB) alla continua ricerca di una che facesse al caso mio. L'avevo trovata in MyBB ma avendo nel frattempo acquisito qualche base (non esageriamo laugh) come web master mi son reso conto che al mio sito serviva un portale. tralasciando quello pacco di myBB (portal.php) avevo trovato una mod che sembrava far al caso mio..ma non era completo e personalizzabile come un vero portale (guardate quiqui).

Cosa centra tutto questo con smf e voi  Huh? Un attimo di pazienza e ci arrivo  Tongue

Avendo bisogno di un vero portale ho cercato in giro e dedicati non ne ho trovati. Ma su quelli che potevo usare uno spiccava su tutti...... MK portal. Dopo aver sudato un bel poper trovarlo(perchè sembra che non lo fanno più) ho  provato ad installarlo...lo carico dopo aver installato my bb tra l'altro perfettamente funzionante e non va perchè mi dice dopo aver selezionato la board esterna che non trova la cartella forum dove mybb è installato e un particolare file...confing.php.
Ci riprovo un sacco di volte provando pure a cancellare tutto (portale e forum) ed installarli di nuovo...ma niente. Nel mio ultimo tentativo avevo notato che la vers compatibile con mk portal di mybb era una più vecchia della mia. Non mi do per vinto e provo (solo per prova) ad installare la board interna di mk portal (aef forum) stesso problema.
Provo a rivolgermi al forum di supporto ita di my bb ma non mi caganoneanche di striscio ( forse perchè avevo già postatoun sacco di richieste d'aiuto per altri problemi)....

Quindi decido che forse se trovo una board perfettamente compatibile con Mk...risolvo il problema....
Ed eccomi qui...
Con il mio forum installato e funzionante ( ho usato smf 1-1-11) e con lo stesso e identico problema di my bb. Ieri dopo aver fatto la consueta procedura di upload via ftp client (uso filezilla) e aver messo in una cartella chiamata forum smf....installo tutto va per il verso giusto e dopo aver personalizzato un po...(ci ho messo un tema) inizio a caricare mk... procedo con la solita procedura e tadaaan arrivato al momento di rilevare la cartella forum come sempre mi dice che non trova il file che gli occorre per terminare l'installazzione.

AL momento ho cancellato mk e tolto dalla cartella forum smf....perchè spulciando qui soprami avevano incuriosito due mod tiny portal e simple portal...ma prima di rinunciare definitivamente...(perchè ho visto mk portal abbinato a smf su nipp art e ci sta davvero bene....) voglio chiedervi se cortesemente mi potreste aiutare a risolvere sto problema....perchè per quel che dovrei fare io (un fan sub) un buon portale è indispensabile e fa la differenza tra un comune forum di forum free ad un sito specializzato....
In alternativa se propio il mioproblema è irrisolvibile aiutatemi se potete a scegliere il migliore( in base alle mie esigenze) tra simple e tiny e di conseguenza, a fornirmi una guida passo passo sull'installazione visto che ora ho necessità di imparare ad usare anche questa board.

Vi ringrazio anticipatamente

Distinti saluti
Loggato

Non sono vivo ne morto...ma continuo a vagabondare in quest'epoca oscura alla ricerca della mia ragione di vita....Mi temano i nemici ...non sono facile da ammansire.
archi
Full Member

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 10, 23:48:09 »

Te lo dico a malincuore, ma ti consiglio di lasciar perdere MKPortal.

Ho visto nascere qual progetto... sono stato dapprima beta tester, poi supporter ed infine admin di MKPortal.
Non ci sono dubbi: MKPortal è il portale più completo che esiste, ha un aspetto piacevole ed è super integrato in tutte le sue funzioni... ma ha un grosso difetto: il suo sviluppo è terminato, la board di supporto è chiusa ed i pacchetti di installazione non sono neppure più distribuiti né distribuibili.

Praticamente chi utilizzava MKPortal adesso sta cercando altre soluzioni. Io l'ho disinstallato un mese fa (dopo anni di funzionamento...dopo aver installato tutte le versioni rilasciate) per orientarmi verso Simple Portal + Aeva Media con non pochi problemi (giacché non esistono convertitori e bisogna fare tutto a mano).

Visto che tu il portale lo devi ancora installare..beh allora lascia stare MKPortal. Io non conosco Tiny Portal, ma su consiglio di Darknico (tra l'altro pure lui ex supporter / developer di MKPortal) ho installato Simple Portal e finora mi ci trovo bene Wink
Loggato

Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 10, 23:59:51 »

segui il consiglio  di archi, abbandona MK Wink
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 10, 12:16:17 »

ciao ho letto il tuo post ... lunghetto direi  Lips Sealed
Non credo che si possa partire con il dire quale portale sia il migliore, ma bisogna capire quali funzioni ti servono . Se vuoi puoi andare a questo indirizzo per vederne un esempio http://www.irwin.it/smf/ cosi' ti puoi fare un idea. Si puo' integrare con Tyni Portal  (il tema che vedi online funziona sia con che senza tinyportal. Al sito ti puoi iscrivere perche' e' la copia di prova dell'ultimo che ho fatto ... (con tinyportal http://www.irwin.it/angelodellanno/

Le funzioni contenute sono:
FUNZIONI PRINCIPALI
1. Forum -> simplemachineforum (SMF) v.1.1.11
2. Gallery e media -> Aeva Media 1.0 Alpha 2 - Gestione delle immagini dei filmati e di tutti i media
3. Pagine libere - Page Management -  serve per creare pagine di testo in html con anche foto e quanto altro.
4. Articoli - SMF Articles - gestisce una sezione "articoli", con categorie, sottocategorie, votazione ecc.. staccata dal forum .sostituisco con le pagine libere .. gli articoli sono troppo lunghi da gestire e complicati
...
5. Google Search Your Site 1.0.0 - inserisce la ricerca di google sotto le statistiche - da spostare in altro luogo
6. Guida ufficale di Smf - esce adesso solo agli utenti registati e prima del tasto login.. si puo' personalizzare
7. Ripristinato il tasto ricerca nel menu principale
8. Inserito Favicon - icona piccola nella barra del browser

FUNZIONI MOBILI E Wi-fi (lo-fi)

1. SMF Archive 2.0 - Gestisce tutto il sito per il collegamento da cellulare.
sostituito con la funzione ?imode  per collegarsi dal telefonino basta collegarsi all'indirizzo: www.tuo_sito.it/index.php?imode

FUNZIONI INTEGRATIVE

1.  Skype Integration 2.1.1 - Inserisce account skype e ne permette il collegamento da SMF gestisce la lista "chi e' online"
2.  Twitter Field 1.1 - Inserisce l'accoun t twitter in SFM e permette il suo collegamento
3.  The Rules 1.3 - Gestisce due pagine "Iscrizione e guida" legate ai termini e condizioni durante la fase di registrazione utente
4.  Tagging System 2.2.1 -> Gestisce la funzione dei Tag all'interno del forum (ottimizza la ricerca del e nel sito)   
5.  Tidy Child Boards 1.2 -> NON FUNZIONA se non con il tema di default DA VERIFICARE
6.  Personal Messages to Membergroups 1.4 - permette l'invio di messaggi personali ai gruppi   
7.  Word Count Limits 1.1 -> limita l'inserimento delle parole nei forum e nei commenti
8.  Thank You Mod 1.2.3 - "Mi Piace" o "Grazie" si trova sotto ogni post inserito e permette di aderire o di esprimere un solo "mi piace"
9.  Set the default session length for login 1.0 - toglie il tempo di connessione dall' ingresso, si amministra dal pannello interno
10. Attachments in Topics - permette di vedere se ci sono allegati nelle discussioni aperte. (graffetta a bordo topic)
11. Show Unread Private Messages    1.1 - Mette il nome in bold dell'utente che ha ricevuto un PM ma non lo ha letto.
12. Search Focus Dropdown 1.42 - NON FUNZIONA CON NESSUN TEMA esterno Nell 1.1.11, da approfondire - integra la ricerca con una tendina come il sito di SMF inglese

Altre funzioni si possono integrare, tipo la chat, o il shoutbox.. ecc.
nota il tuo link mi porta ad un indirizzo di errore... riesci a mettere una fotografia per favore..
se vuoi mi puoi trovare anche su skype: irwin.mi
Loggato

mi trovate anche su skype: irwin.mi
myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 10, 13:41:40 »

ciao ho letto il tuo post ... lunghetto direi  Lips Sealed
Non credo che si possa partire con il dire quale portale sia il migliore, ma bisogna capire quali funzioni ti servono . Se vuoi puoi andare a questo indirizzo per vederne un esempio http://www.irwin.it/smf/ cosi' ti puoi fare un idea. Si puo' integrare con Tyni Portal  (il tema che vedi online funziona sia con che senza tinyportal. Al sito ti puoi iscrivere perche' e' la copia di prova dell'ultimo che ho fatto ... (con tinyportal http://www.irwin.it/angelodellanno/

Le funzioni contenute sono:
FUNZIONI PRINCIPALI
1. Forum -> simplemachineforum (SMF) v.1.1.11
2. Gallery e media -> Aeva Media 1.0 Alpha 2 - Gestione delle immagini dei filmati e di tutti i media
3. Pagine libere - Page Management -  serve per creare pagine di testo in html con anche foto e quanto altro.
4. Articoli - SMF Articles - gestisce una sezione "articoli", con categorie, sottocategorie, votazione ecc.. staccata dal forum .sostituisco con le pagine libere .. gli articoli sono troppo lunghi da gestire e complicati
...
5. Google Search Your Site 1.0.0 - inserisce la ricerca di google sotto le statistiche - da spostare in altro luogo
6. Guida ufficale di Smf - esce adesso solo agli utenti registati e prima del tasto login.. si puo' personalizzare
7. Ripristinato il tasto ricerca nel menu principale
8. Inserito Favicon - icona piccola nella barra del browser

FUNZIONI MOBILI E Wi-fi (lo-fi)

1. SMF Archive 2.0 - Gestisce tutto il sito per il collegamento da cellulare.
sostituito con la funzione ?imode  per collegarsi dal telefonino basta collegarsi all'indirizzo: www.tuo_sito.it/index.php?imode

FUNZIONI INTEGRATIVE

1.  Skype Integration 2.1.1 - Inserisce account skype e ne permette il collegamento da SMF gestisce la lista "chi e' online"
2.  Twitter Field 1.1 - Inserisce l'accoun t twitter in SFM e permette il suo collegamento
3.  The Rules 1.3 - Gestisce due pagine "Iscrizione e guida" legate ai termini e condizioni durante la fase di registrazione utente
4.  Tagging System 2.2.1 -> Gestisce la funzione dei Tag all'interno del forum (ottimizza la ricerca del e nel sito)  
5.  Tidy Child Boards 1.2 -> NON FUNZIONA se non con il tema di default DA VERIFICARE
6.  Personal Messages to Membergroups 1.4 - permette l'invio di messaggi personali ai gruppi  
7.  Word Count Limits 1.1 -> limita l'inserimento delle parole nei forum e nei commenti
8.  Thank You Mod 1.2.3 - "Mi Piace" o "Grazie" si trova sotto ogni post inserito e permette di aderire o di esprimere un solo "mi piace"
9.  Set the default session length for login 1.0 - toglie il tempo di connessione dall' ingresso, si amministra dal pannello interno
10. Attachments in Topics - permette di vedere se ci sono allegati nelle discussioni aperte. (graffetta a bordo topic)
11. Show Unread Private Messages    1.1 - Mette il nome in bold dell'utente che ha ricevuto un PM ma non lo ha letto.
12. Search Focus Dropdown 1.42 - NON FUNZIONA CON NESSUN TEMA esterno Nell 1.1.11, da approfondire - integra la ricerca con una tendina come il sito di SMF inglese

Altre funzioni si possono integrare, tipo la chat, o il shoutbox.. ecc.
nota il tuo link mi porta ad un indirizzo di errore... riesci a mettere una fotografia per favore..
se vuoi mi puoi trovare anche su skype: irwin.mi

Direi che a questo punto continuare a perdere tempo dietro mk portal è inutile.
Ora bisogna capire quale dei due portali metere, se simple portal o tiny portal.
La mia esigenza è di mettere un blocco centrale, in cui siano contenuti:

un riquadro sempre in bella vista riservato agli annunci (quindi in continuo aggiornamento che contenga annunci importanti qualora ci fossero e i nomi e le imagini dei manga e degli episodi anime, rilasciati)

vari riquadri secondari, ospitanti articoli e news  (che qualora fossero troppo lunghi tramite un comodo "continua a leggere", mandassero il lettore sullapropia sezione news dentro al forum)
ricchi di testo e immagini

inoltre per quanto riguarda i blocchi laterali...uno per la ricerca (che magari dal portale possa trovarmi una discussione o altro presente sul forum)
quelli classici per il login il benvenuto e le statistiche , nonchè altri che contengano una lista del materiale in download suddvidendo se si tratti di video (anime) o manga e i restanti più genericamente usati per fornire link utili...

La mia idea di base è molto simile a  questo ma non a pieno schermo piuttosto un qualcosa di contenuto come questo, realizzato da me per il mio sito che prende ispirazione da questo fatto col compianto mk portal.

Devo dire che cmq molte delle funzioni citate da irwin mi interessano..in particolar modo poter scrivere quel che voglio io mettendo immagini o quant'altro negli articoli senza limiti e la funzione gallery (che io pensavo fosse necessario aggiungere con un qualcosa tipo coppermine)..
Penso ci sia tutto perchè ulteriori richieste riguardano il forum (shout box....chat...ecc banner non striminziti targhette icone ecc)

Quindi a questo punto oltre al vostro parere mi servirebbe sapere come installarli (li ho scaricati entrambi) dato che non sembrano essere un semplice plugin come per mybb e che non conosco ancora come funziona smf.
Imoprtante,il portale deve essere installato come homepage da cui gli utenti si loggano ed accedono al forum.

Vi ringrazio nuovamente

Distinti saluti
« Ultima modifica: 25 Gennaio 10, 13:43:52 da myashi inukami » Loggato

Non sono vivo ne morto...ma continuo a vagabondare in quest'epoca oscura alla ricerca della mia ragione di vita....Mi temano i nemici ...non sono facile da ammansire.
irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 10, 15:39:20 »

Citazione
un riquadro sempre in bella vista riservato agli annunci (quindi in continuo aggiornamento che contenga annunci importanti qualora ci fossero e i nomi e le imagini dei manga e degli episodi anime, rilasciati)

Questo lo puoi fare: aeva gallery + piu' cambio inserendo un po di codice (copia e iincolla) nella  index del forum  "gli ultimi post della gallery" che di solito sono 5 ma puoi controllare dalla sezione admin di aeva.

Citazione
vari riquadri secondari, ospitanti articoli e news  (che qualora fossero troppo lunghi tramite un comodo "continua a leggere", mandassero il lettore sulla propia sezione news dentro al forum)
ricchi di testo e immagini
Questo lo puoi fare con la funzione SSI di SMF - in pratica la richiami all'interno di qualiasi documento php .. di funzioni ce ne sono parecchie.

Citazione
inoltre per quanto riguarda i blocchi laterali...uno per la ricerca (che magari dal portale possa trovarmi una discussione o altro presente sul forum)
da quello che ho capito ti serve un disegno a due colonne piu' che uno a tre. Copi la funzione di ricerca e dai uno stile in css per la colonna.

Citazione
quelli classici per il login il benvenuto e le statistiche , nonchè altri che contengano una lista del materiale in download suddvidendo se si tratti di video (anime) o manga e i restanti più genericamente usati per fornire link utili...

idem come sopra... il download puoi gestirlo da aeva gallery crei diversi album e per tipologia con infinite sottocategorie

Citazione
..in particolar modo poter scrivere quel che voglio io
questo lo fai montando la mod  Page Management a mio avviso piu' diretto della funzione articles e piu' gradevole anche per l'utente che arriva subito all'informazione e non dopo svariati click.

mettendo immagini o quant'altro negli articoli senza limiti e la funzione gallery (che io pensavo fosse necessario aggiungere con un qualcosa tipo coppermine)..
Meglio la mod Aeva gallery per quello che ti serve.

Associ al tutto una buona grafica di base...
e hai il lavoro fatto senza montare nessun portale :-)
Loggato

myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 10, 16:26:36 »

molte delle cose che mi dici di fare sono arabe per me irwin, ci ho messo u po ad imparare mybb ed ora ad appena 24 dall'installazzione di smf non ho lo più pallida idea di cosa tu mi stia dicendo di fare (e tuttavia come web master sono ancora alle prime armi sebbene qualcosina la so)......

cmq....ho visto qualche sito che apporta delle modifiche alla board senza usare un portale....ma ripeto me ne serve uno...se in seguito( conoscendo meglio smf) ritengo di non averne più bisogno utilizzerò senz' altro il tuo metodo.

Quindi, posso sperare in un altra soluzione ?
(anche perchè dovrò pur imparare prima o poi....)

Grazie cmq

Distinti saluti
Loggato

irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 10, 16:46:31 »

ops....  Embarrassed scusami..
pero' a questo rimarrebbe indifferente quale dei due... io andrei su

TinyPortal
Codice:
http://www.tinyportal.net/
.. ma lo conosco meglio
altrimenti c'e'
simpleportal
Codice:
(http://www.simpleportal.net/)
che e' anche bellino ..

mod da caricare direttamente dentro smf tramite amministrazione ->pacchetti?
Aeva gallery -
Page Management

Usare le SSI e'molto conveniente e c'e' ampia documentazione online... ti converrebe guardarle appena hai montato il portale e hai un po di tempo,  perche' offre buone soluzioni e facilmente.

se poi hai problemi io sono qui o su skype.
Loggato

myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 10, 17:30:34 »

allora fammi capire un pochino...
dei due mi consigli tiny perchè lo conosci di più.....ok
 ora per metterlo come faccio vado in pacchetti( ho gia tradotto messo la trad è stato facile
anche se non ricordo come ho fatto laugh)
e carico l'archivio oppure devo caricare qualcosa via ftp e poi andare in amministrazione?

Perdona un profano....io su mybb ero abituato se ad esempio avessi voluto caricare il plugin "grazie" a caricare via ftp per esempio la parte immagini lingua e mi pare script....poi andavoin amministrazione e attivavo il plugin....

qui come funge ? e poi il link che mi hai dato a che serve ??

Cmq ho provato a caricare simple tramite sfoglia ecc in pacchetti scaricati ma non va...sembra che dovrei fare il cmod via ftp.....

Attendo tue notizie

Grazie
Loggato

irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 10, 18:05:17 »

allora... partiamo dall'inizio

prima carichi smf.... 1.1.11 - per adesso metti il tema di defalut cosi' non ci si incasina troppo.
poi scarichi sul tuo desk tutti i pacchetti che vuoi aggiungere.

entri in amministrazione del sito di smf -> clicchi su -> PRINCIPALE | pacchetti
e carichi UNO alla volta tutti i pacchetti che hai deciso di installare.

Attenzione che alcuni pacchetti come i portali dopo averli installati ti rimandano alla pagina dei settaggi. Quindi tra una mod e l'altra verifica bene che pagina hai davanti ;-)

se ti vengono chiesti dei settaggi, ovviamente , li inserisci. C'e' anche una sezione su come si montano le mod.... ma non mi pare ci sia qualcosa di drammatico.  Cool

i link che ti ho dato sono i siti di riferimento dei portali ... quindi vai sul sito tiny portal e scarichi la mod da li .. corrispondente alla tua versione di smf..

SMF in linea generale si comanda completamente dalla sezione > amministratore e dal suo pannello di controllo. Se proprio vuoi usare un ftp visivo che ti permetta di cambiare, caricare, modificare.. ecc puoi guardarti net2ftp che a mio avviso e' anche semplice.. e permette di lavorare on line e di risrivere i file.

mentre per caricare i temi -> vai nella sezione CONFIGURAZIONE | Temi e disposizione |
in fondo alla pagina trovi  | Installa un nuovo tema |
mi trovi su skype se vuoi ..
ciao

Loggato

myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 10, 20:44:36 »

ciao avrei voluto sbrigarmela da me ma non riesco.....provando ad installare tiny seguendo ciò che mi hai detto....mi esce questo:

Alcuni file che Gestione pacchetti deve modificare non sono accessibili in scrittura. È necessario accedere via FTP e modificare manualmente i permessi dei file, oppure creare i file e le cartelle. Le informazioni FTP potrebbero essere conservate temporaneamente per il corretto funzionamento della Gestione pacchetti.

provo ad inserire i miei dati e compare questo messaggio...

550 Can't change directory to /home/a6197320/public_html: No such file or directory

Dove sbaglio ?
Loggato

irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 10, 22:46:25 »

probabilmente solo nei permessi di scrittura delle cartelle.. hai verificato di averli settati correttamente?

che versione usi di tiny?
a me e' andato tutto proprio liscio iscio come l'olio...
Loggato

myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 10, 01:44:52 »

tinyportal 10 beta 4

è la versione che ho....cmq io ho settato i permessi delle cartelle e del file xml ma ancora non va (l'ho fatto tramite filezilla)...

Cmq non è chiaro che permessi dovrei modificare so come si fa...ma la domanda è di cosa devo modificare i permessi ?

e poi va bene in 777 ?
Loggato

irwin
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 10, 12:34:26 »

io avevo scaricato la beta 3... come regola generale, infatti scarico, dopo aver verificato la penultima release... perche disolito l'ultima puo' creare un po di problemi... 

la soluzione la trovi qui, se interessa:
http://docs.tinyportal.net/index.php?topic=35

e dice:
Citazione
Sometimes SMF cannot detect the proper path for the FTP information. Keep trying the FTP setup with a different path. To do this in SMF, go to: "Admin > Configuration > Server Settings > SMF Directory".

Your paths will be something like:

* ./
    * ./directory-of-smf
    * /home/your-username/www/directory-of-smf(this is the full path and usually uses your username)

<---TRADUZIONE --->

Ogni tanto SMF non puo' rlevare il corretto path per le informazioni ftp. Provate a dare un indirizzo diverso per l'ftp in questa maniera: "Admin -> COnfigurazione -> Settaggi server -> Directory SMF.

I vostri indirizzi  saranno cosi':
    * ./
    * ./directory-of-smf
    * /home/your-username/www/directory-of-smf(this is the full path and usually uses your username)[/quote]

ciao
Loggato

myashi inukami
Newbie
*

Il bianco inugami

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 10, 14:15:50 »

Senti irwin sarò un po (leggi assai) ottuso...ma non ci ho capito niente....ho provato a mettere i settaggi che mi avevi dato..ma hoottenuto solo che non riuscivo ad più ne ad accedere alla board ne ha poter mettere tutto come era,di fatti ho cancellato e uppato di nuovo smf.

Ora la sto installando e ci sarebbe da fare il cmod (i permessi) alle cartelle...nessun problema lo posso fare tramite fz....ma siccome come l'atra volta anche ora non accede dall' installer al suo ftp ( e ciò ci riporta al problema per cui mi stavi aiutando) si potrebbe sistemare ora in fase di installazzione...
in modo da non aver problemi in seguito ?

Ora dimmi solo se posso postare i dati qui (in modo che indichi + precisamente cosa fare) o se devo mandarli via pm

EDIT: ah,ovviamente i permessi posso pure modificarmeli io e non è fondamentalmente necessario che te la veda tu a risolvere la questione ftp (non vorrei dare troppo disturbo) mi basta che mi indichi in base ai miei dati cosa cambiare  Smiley
« Ultima modifica: 27 Gennaio 10, 14:29:03 da myashi inukami » Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari