SMItalia WebinWeb.net
23 Maggio 12, 14:24:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Cambiare colore in Curve (Rc2)  (Letto 2153 volte)
filipppo.rc
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 30 Settembre 11, 11:23:02 »

A quasi un anno di distanza ho rimesso mano al tema "CURVE" per capire come funziona.
Metodo barbaro: ho "macchiato"ogni singolo pezzo del file per capire come interferisce nella grafica del forum.

Risultato: quello che vedete allegato qui sotto
Loggato

Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 30 Settembre 11, 18:06:55 »

eheheh
Le buone maniere funzionano sempre! Tongue
Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
KBII
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 12, 10:25:11 »

Ci sto litigando da qualche giorno perchè è tutto sparso in una decina di file css e se si crea un tema nuovo per poterci "giocare" non appare affatto Curve, ma sembra ancora per la versione precedente della board.

Per fare prima ho duplicato il default a livello di cartella ed ho iniziato a modificare quello originale. Nel caso facessi qualche errore mi basterebbe sostituire la cartella.
Loggato
Emanuele
Supporter

SMI Staff

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 12, 11:32:17 »

Beh, invece che partire da Curve sarai partito da Core... Wink

In Curve i css sono...3 di base: index.css, editor.css e admin.css. Più alcuni per fix vari con diversi browser.
Di norma quello che interessa è index.css e basta.

Comunque quello di lavorare su una copia è il modo migliore di modificare un tema. La norma è: mai modificare il tema di default! Grin
« Ultima modifica: 19 Gennaio 12, 11:34:04 da Emanuele » Loggato

Se vedo "urgente" nell'oggetto rispondo il giorno dopo.
Se ricevo un PM per sollecitare rispondo due giorni dopo. (e chi mi manda il PM finisce nella ignore list)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema!! (no, "non funziona" non è una spiegazione!)
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari