SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 12:50:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: spam bot smf  (Letto 2887 volte)
breakthru77
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 11, 16:25:36 »

Chiedo scusa, volevo sapere dove si trova precisamente il file modification.italian.php che mi serve per fare le modifiche in italiano... Nel pacchetto non c'è.

Sto usando "Captcha Clock v2.2" e in pratica la modifica con l'aggiunta delle istruzioni in italiano la faccio sul file XML chiamato "languages".
Però nonostante questo mi accorgo che in fase di installazione del pacchetto (o della MOD che dir si voglia), il file non viene trovato, perchè compare il messaggio "file ignorato". Questo non comporta alcun difetto nell'installazione. Però poi quando si va a fare la registrazione al forum, accanto all'orologio non compaiono le scritte (che peraltro non compaiono nemmeno nella sezione riservata agli admin, relativa ai settaggi per la registrazione).
Ovviamente se non ci sono le scritte l'utente che si va a registrare non capisce come fare per inserire correttamente l'orario.

Datemi una mano, fatemi capire dov'è che sbaglio.
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 11, 16:28:13 »

si trova sotto themes/default/languages/{Lingua}
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
breakthru77
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 11, 16:45:08 »

Grazie, ho risolto!!! Era un errore mio tanto banale!! La modifica la facevo sul file che avevo "spacchettato" sul mio desktop, ma poi dopo averlo reimpacchettato non lo uppavo perchè online (nonostante la disinstallazione del pacchetto) rimanevano i file vecchi. Quindi andavo ogni volta a rifare l'installazione, ma online c'erano sempre i vecchi file non modificati... che fesso che sono!!!  Grin

Alla fine ho capito che dovevo eliminare i vecchi files e ri-uppare il nuovo pacchetto zippato con i file che avevo modificato. E ha funzionato alla grande.
Ora non mi resta che aspettare e vedere se continuano ad arrivare ancora i maledetti bot. In caso negativo potrò cambiare la modalità di registrazione al forum rimettendo l'attivazione via mail anzichè l'attuale "accettazione" manuale da parte dell'admin  Wink

Grazie ancora e scusa il disturbo.

p.s.: Darknico sei immenso! Grazie per il lavoro che fai.
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 21 Febbraio 11, 16:46:13 »

p.s.: Darknico sei immenso! Grazie per il lavoro che fai.

Cool
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari