SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 12:40:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: SMF+TP: problemi nel pannello amministrazione  (Letto 1403 volte)
m4dbra1n
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 26 Febbraio 09, 22:25:16 »

Salve,

ho provato ad installare Tinyportal, sia l'ultima beta che la 0.9.8, con SMF 1.1.8, ma quando vado nel pannello di amministrazione, sulla sinistra è presente il blocco Tinyportal, ma non c'è nulla all'interno!

Applicando la mod con il package manager non mi viene restituito nessun errore, va tutto lisco, ma mi rimane quel problema del pannello Tinyportal vuoto.

Ciò accade sia con l'ultima beta che con la 0.9.8, e tra l'altro ho anche installato tramite FTP i file in lingua italiana, x entrambe le versioni, pensando fosse quello il motivo (così sia SMF che TP sono entrambi in ita).

Potete dirmi perchè ciò accade? C'è un qualcosa che mi sfugge o sbaglio ad installare? Magari problemi di compatibilità tra le versioni di SMF e TP installate?

Grazie a chi mi aiuterà Wink
Loggato
m4dbra1n
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 09, 13:17:00 »

Piccolo aggiornamento: sono riuscito a far apparire le scritte mancanti nel pannellino di tinyportal nel pannello di amministrazione, caricando però i file di lingua della 1.0.6 beta 2 ISO, non UTF-8.

Io avevo scaricato ed installato gli UTF-8 perché avevo impostato in UTF-8 tutto il forum all'installazione: come mai invece TP funziona con gli ISO?

Qualcosa mi sfugge  Huh?
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 09, 14:44:25 »

penso perchè i file di smitalia utf-8 di SMI sono semplici,mentre in tiny finiscono con -UTF8.php
scegli te quale modificare....
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
m4dbra1n
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 09, 19:30:39 »

penso perchè i file di smitalia utf-8 di SMI sono semplici,mentre in tiny finiscono con -UTF8.php
scegli te quale modificare....

Ciao Dark, ho provato anche a fare il giochino che mi hai appena proposto, cioè a caricare i file utf-8 e a rinominarli eliminando la parte "-utf-8" ma cmq nel pannello non apparivano le scritte e i link stessi, per cui era impossibile amministrare TP.

T ringrazio anche della risposta che mi hai dato su tinyportal.net Wink

Cmq ho scaricato il lang pack x l'ultima versione di TP: vedo di impegnarmi x evitare sto problema anche ad altri, che poi in realtà è una stupidata, anche perché poi l'installazione cmq funziona tranquillamente, solo che se poi è ingestibile è come non averla installata Smiley

Thanks  Wink
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 09, 20:13:53 »

T ringrazio anche della risposta che mi hai dato su tinyportal.net Wink

quale risposta Huh?
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
m4dbra1n
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 09, 21:10:21 »

quale risposta Huh?

Scusami ti ho scambiato x un altro utente che inizia cmq con Dark, sorry  Embarrassed

Cmq ho risolto ricaricando via FTP i nuovi file lingua appena modificati dall'utente raid su tinyportal.net, eliminando la parte utf-8 dal nome del file Wink
Loggato
ciao23
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 21 Marzo 09, 09:49:48 »

a me non appare su TP con traduzione in italiano il tipo dei blokki , in inglese appare tutto, evidentemente nella traduzione si sono dimenticati di inserli, se qualcuno sà dove sono si possono inserire a mano, altrimenti per modificare il tipo dei blocchi bisogna agire in lingua inglese e riportare dopo in italiano.
Allego foto per far vedere cosa manca
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari