SMItalia WebinWeb.net
23 Maggio 12, 01:11:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Problema permessi (creare un moderatore di boards per solo una board)  (Letto 1498 volte)
Viracotcha
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 26 Ottobre 08, 07:10:42 »

Il mio problema è che devo creare una figura all'interno del mio forum che possa gestire autonomamente soltanto un'area (board e sotto boards) del forum, mi spiego meglio:

MIO FORUM
SEZIONE 1
board 1
board 2
board 3
SEZIONE 2
board 4
...

Io voglio dare ad un mio collaboratore esclusivamente i permessi di fare ciò che vuole con board 1 e tutte le sue sotto boards ma non deve poter cambiare nulla nelle altre...
ho provato a farlo con i permessi globali/locali ma non riesco, non so se è per la stanchezza o perchè ci vuole l'installazione di un mod aggiuntivo.

Potreste darmi una mano? grazie anticipatamente
Loggato
onlyshqip
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 08, 09:37:58 »

Penso che basti immettere come moderatore della board attraverso il pannello del amministrazione;board e da li fai modifica aggiungendo il moderatore da li.
Se lo aggiungi da li quel utente avrà potere solo in quella board .....  Wink
Se vuoi anche per le sottosezioni lo aggiungi anche per quelle ... 
Loggato
Viracotcha
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 08, 14:18:25 »

Ovviamente avevo già provato, in quel modo l'utente non può creare, modificare o eliminare le boards ma solo i messaggi o interagire con gli utenti.

A me serve che un utente o gruppo possa comportarsi come admin in pratica, ma SOLTANTO con una board e le sue sottoboards, non per tutto il forum. E non riesco a settare i permessi, tant'è che non sono neanche sicuro che si possa fare con SMF base ma probabilmente occorrerà un mod.

Possibile che nessuno abbia mai avuto questo bisogno? eppure mi sembra una cosa basilare.
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 08, 14:28:15 »

nn esiste nessun permesso che permtetta una getsione completa per certe mod
può solo operare suoi post
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
Viracotcha
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 08, 16:29:30 »

nn esiste nessun permesso che permtetta una getsione completa per certe mod
può solo operare suoi post

No. Io non cerco un permesso per far modificare le mod ad un mio collaboratore ma cerco il modo di rendere una sola parte del forum sotto il suo completo controllo, a livello di gestione boards (creazione, modifica e cancellazione) negandogli i permessi per tutto il resto del forum.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari