SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 00:28:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: PROBLEMI DOPO AVER INSTALLATO IL BRIDGE TRA JOOMLA 1.0.5 e SFM 1.1 RC2  (Letto 2717 volte)
altropianeta
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« il: 06 Gennaio 06, 13:33:55 »

Invito tutti a visitare il mio sito www.altropianeta.com

Se qualcuno riesce ad aiutarmi, avrei bisogno di una mano per risolvere diversi problemucci: in seguito all'installazione del Bridge tra Joomla 1.0.5 e SMF 1.1 RC2 ho riscontrato alcuni problemi:

1) Dal pannello di amministrazione non posso più cambiare il tema del forum, perchè?
2) Ho problemi di visualizzazione della login form nella home page del mio sito (i caratteri sono enormi e non capisco che voce di quale file css devo cambiare). Ovviamente questo mi sconvolge un po' la visualizzazione del template joomla, obbligandomi a posizionare il form sulla colonna di destra, per evitare sconvolgimenti particolari ed estremamente antiestetici nell'aspetto della home page.
 3) Alcuni utenti hanno riscontrato problemi di registrazione al forum (alcuni sono riusciti ad iscriversi, altri no... temo sia un problema legato a qualche malfunzionamento del bridge).

Qualcuno sa darmi un aiuto, ve lo chiedo per favore perchè sono veramente in difficoltà, da diverso tempo. E in queste condizioni non riesco a far decollare il mio sito...
Loggato
febrone
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 06, 13:50:46 »

che bridge hai usato??
su joomlahacks ce n'e' uno molto valido..
per ora lo stanno aggiornando per la vcersione rc2...

per cui ti consiglierei di aspettare

Wink
Loggato

<--SITE AND FORUM
altropianeta
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 06, 15:23:50 »

Ho usato il bridge di Orstio, 3.20 se non sbaglio. Trovato su simplemachines.org (il sito ufficiale di SMF). Dovrebbe funzionare, dicono. Beh, ad ogni modo non posso permettermi di aspettare, altrimenti mi tocca tornare ad SMF 1.1 RC1 e non ho voglia di reinstallare il forum daccapo... Non c'è nessuno che può darmi una mano a spulciare nei file css e a modificare se non altro l'aspetto della login form (che per ora è la cosa che mi sta più a cuore)?
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 06, 03:32:39 »

http://www.smitalia.net/community/component/option,com_smf/Itemid,29/topic,401.msg2277#msg2277

FaSan
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 06, 13:31:07 »

Ho appena terminato anch'io l' aggiornamento di Joomla alla 1.0.5 e il forum con il nuovo bridge di Orstio (fin'ora eravamo con una vecchia Joomla ed il vecchio Bridge 3.19) per SMITalia

Direi che và una meraviglia, e senza sconvolgimenti di sorta Smiley

FaSan
Loggato
febrone
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 06, 20:01:30 »

Ho appena terminato anch'io l' aggiornamento di Joomla alla 1.0.5 e il forum con il nuovo bridge di Orstio (fin'ora eravamo con una vecchia Joomla ed il vecchio Bridge 3.19) per SMITalia

Direi che và una meraviglia, e senza sconvolgimenti di sorta Smiley

FaSan

potresti fare una prova??

installa in joomla il mod per i topic recenti e dimmi se ti funziona a dovere...a me i topic recenti vengono regolarmante visualizzati solo se nn sono loggato...non appena mi loggo invece (sian nel sito che nel forum) i topic recenti nn vengono piu' visualizzati...

fammi sta prova per favore e dimmi se ti fa lo stesso errore...grazie!
Loggato

<--SITE AND FORUM
r4i
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 06, 13:31:51 »

mi potreste dire come installo il bridge ?? a me dice caricamento fallito
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks