Invito tutti a visitare il mio sito
www.altropianeta.comSe qualcuno riesce ad aiutarmi, avrei bisogno di una mano per risolvere diversi problemucci: in seguito all'installazione del Bridge tra Joomla 1.0.5 e SMF 1.1 RC2 ho riscontrato alcuni problemi:
1) Dal pannello di amministrazione non posso più cambiare il tema del forum, perchè?
2) Ho problemi di visualizzazione della login form nella home page del mio sito (i caratteri sono enormi e non capisco che voce di quale file css devo cambiare). Ovviamente questo mi sconvolge un po' la visualizzazione del template joomla, obbligandomi a posizionare il form sulla colonna di destra, per evitare sconvolgimenti particolari ed estremamente antiestetici nell'aspetto della home page.
3) Alcuni utenti hanno riscontrato problemi di registrazione al forum (alcuni sono riusciti ad iscriversi, altri no... temo sia un problema legato a qualche malfunzionamento del bridge).
Qualcuno sa darmi un aiuto, ve lo chiedo per favore perchè sono veramente in difficoltà, da diverso tempo. E in queste condizioni non riesco a far decollare il mio sito...