SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 00:15:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: SMF 1.1RC2 e Mambo 4.5.3  (Letto 2775 volte)
lis
Visitatore
« il: 04 Gennaio 06, 11:56:29 »

Ciao a tutti, ho installato SMF 1.1RC2 in un sito dove ho installato Mambo 4.5.3.
Ho utilizzato lo stesso DB, quindi mi manca solo il bridge.
Ho cercato nei vecchi thread ma c'è una gran confusione, si parla di Joomla, di vecchie versioni, di diversi bridge non funzionanti.
Ad oggi, c'è un bridge funzionante (e nel caso, quale? Wink ) per la mia configurazione?
grazie
Loggato
FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 06, 13:23:38 »

Il Bridge di Orstio :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=63182.0

FaSan
Loggato
temporaneo
Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 06, 11:22:53 »

Grazie, l'ho installato e inizialmente sembrava tutto ok, però c'è qualcosa che non funziona.
Se faccio il login dal forum poi risulto correttamente collegato anche in mambo. Se però cerco di fare il login da mambo (ovviamente con il nuovo com_smf_login), l'operazione non ha mai successo e non riesco a fare il login con le mie solite user e password.

Probabilmente sbaglio qualcosa, ma anche in questo forum mi sembra ci sia qualcosa che non vada (guardate un mio post nella sezione OT)
Loggato
endofinnocence
SMI Staff
Translator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 06, 11:33:06 »

l'errore è lo stesso che succede in questo forum?

Ti dice: "Non hai inserito la tua password."
Si verifica con Firefox, si sperava che con la nuova versione del bridge Orstio avesse ovviato all'inconveniente... ma evidentemente non ci è ancora riuscito
Loggato
temporaneo
Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 06, 12:19:33 »

l'errore è lo stesso che succede in questo forum?

Ti dice: "Non hai inserito la tua password."
Si verifica con Firefox, si sperava che con la nuova versione del bridge Orstio avesse ovviato all'inconveniente... ma evidentemente non ci è ancora riuscito

Sì, confermo che uso FF 1.5.
Aggiungo anche che ho disinistallato il bridge perchè, oltre a non funzionare con FF, mi ha dato problemi con Coppermine Gallery.
So che non è carino chiedere qui questa cosa Embarrassed  ma conoscete un altro forum con un bridge un pò più collaudato? 

grazie
Loggato
febrone
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 06, 20:02:43 »

certo....vai su joomlahacks.com...

usa il bridge : JoomlaSMFForum_1.0.2a   A ME FUNZIONA PERFETTAMENTE CON MAMBO 4.5.2
Loggato

<--SITE AND FORUM
lis
Visitatore
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 06, 21:42:05 »

certo....vai su joomlahacks.com...

usa il bridge : JoomlaSMFForum_1.0.2a   A ME FUNZIONA PERFETTAMENTE CON MAMBO 4.5.2

E' completamente compatibile anche con Menalto Gallery 1.x? La versione che ho provato qualche giorno fa mi aveva un pò scombussolato la gallery :-/
E' solo un'informazione dato che ormai ho "risolto" la questione ripiegando su simpleboard. Grazie comunque
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari