SMItalia Forum International
23 Maggio 12, 00:02:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Italian SMF Mods  (Letto 11347 volte)
Specter
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #45 il: 05 Febbraio 12, 15:58:14 »

Personalmente a me dispiacerebbe vederlo cadere, ma visto che (o almeno suppongo°°) sia tu a sborsare i soldi per mantenere il dominio credo che la scelta sia tua e tua soltanto...

Ovviamente immagino ti farebbe piacere vedere un po' più di entusiasmo anche da parte di altri (non solo da aspiranti collaboratori, ma anche, o soprattutto, da chi beneficia o potrebbe beneficiare in un futuro delle traduzioni messe a disposizione...magari basterebbe un semplice "grazie", al giorno d'oggi troppo spesso sottovalutato e denigrato, giusto per dare un input sull'utilità e l'apprezzamento del tutto).

Comunque io la mia disponibilità come traduttore part-time la do (come già scritto altrove la mia "produttività" dipende dagli impegni quotidiani, ma finché il sito rimarrà attivo continuerò a dare il mio contributo).

In ogni caso ti ringrazio per quello che hai fatto e che stai facendo tutt'ora.

Loggato

bruce86
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #46 il: 05 Febbraio 12, 16:13:57 »

Concordo con Specter, d'altronde se c'è lavoro sul sito e agli utenti serve la traduzione delle mods, ben venga Smiley
Loggato

Volete che traduciamo per voi le mods in Italiano?Veniteci a trovare su http://www.italiansmfmods.net/
Wink
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: 06 Febbraio 12, 11:56:11 »

ahh ma allora non vi siete dimenticati di me Smiley
Tranquilli, ho già rinnovato, ism non poteva sparire così!
Speravo più entusiasmo anche da parte di altri, però vabè, so come funziona il web, non posso pretendere molto...purtroppo molti non capiscano i sacrifici che vengono fatti per aiutare, ma è normale, molti pretendono le cose e poi tanti saluti..

Grazie per il sostegno e l'aiuto che mi date, anche se ormai io sono quello che mantengo a basta! xD
Chissà se un giorno avrò più tempo da dedicarci, mi spiace molto non essere più attivo come una volta....
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari