SMItalia Forum International
22 Maggio 12, 22:59:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia, la risposta Italiana a SMF

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: pubblicità vicino al logo  (Letto 2525 volte)
The Chosen One
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 29 Ottobre 07, 22:44:38 »

come si fa a mettere la pubblicità vicino al logo in alto a destra come avete fatto voi?

c'è qualche mod o va fatto manualmente? e si si, da dove? Huh?
Loggato
Ferodo
Sr. Member

Il Mago Del Freno

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 07, 22:46:18 »

C' è la Mod AD Management che ti permette di inserire banner in giro per il forum, sennò lo inserisci manualmente.

Questa di SMI penso che sia stata fatta a mano, la AD management non te la fa mettere li...
Loggato

The Chosen One
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 07, 22:49:36 »

si infatti... se qualcuno mi dice il rigo preciso vorrei metterla anch'io...

la mod ad management mi da problemi... all'inizio mi duplicava i banner che mettevo, adesso li fa per 5... evidentemente l'installazione mette qualcosa che la disinstallazione non toglie... come risolvo?
Loggato
Ferodo
Sr. Member

Il Mago Del Freno

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 07, 22:54:10 »

Disinstallandola manualmente con un pò di pazienza, probabilmente è rimasta installata...

La stringa per il banner non la so, devi guardare nella index.template dove c' è il logo e aggiungi il tuo banner...

Loggato

The Chosen One
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 07, 22:58:33 »

cosa intendi per disinstallandola manualmente?
io la disinstallo e la elimino dal pannello, poi vado dall'ftp e non la trovo più... dove è andata ad insediarsi? Cry
Loggato
The Chosen One
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 07, 23:00:10 »

adesso quando provo a disinstallarlo esce quest'errore:

!!
Errore durante l'installazione del pacchetto
Si è verificato almeno un errore durante una prova di installazione di questo pacchetto. Si consiglia caldamente di non continuare con l'installazione in caso di dubbi su quello che si sta facendo e di avere una copia di sicurezza molto recente. Tale errore potrebbe essere causato da un conflitto tra il pacchetto che si sta installando e un altro pacchetto già installato, da un problema nel pacchetto, da un pacchetto che necessita di un altro pacchetto non ancora installato, oppure da un pacchetto preparato per un'altra versione di SMF.

Loggato
Ferodo
Sr. Member

Il Mago Del Freno

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 07, 08:59:06 »

Le modifiche non sono altre che codici php aggiunti all interno del forum, per capire bene leggi questo topic 

Installare le Mod a mano
Loggato

The Chosen One
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 07, 12:07:33 »

ho risolto.

praticamente ho letto che in un altro topic un utente aveva lo stesso problema, e gli era stato detto di controllare il file install.xml per vedere dove andasse a installare i file.

Sono andato a vedere che lasciava anche delle modifiche non solo ai file del tema e all'index generale, ma anche in alcuni file della cartella Sources del sito. Sostituendo i file con quelli che avevo backuppato all'inizio la mod si è cancellata completamente, e reinstallandola non ho più avuto quei problemi.

Grazie mille dell'aiuto cmq Wink

spero di essere stato utile a qualcun'altro...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari