|
stargate
|
 |
« il: 23 Ottobre 07, 08:47:50 » |
|
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 35 bytes) in /membri/salvjo/forum/Sources/Subs.php on line 2682
Questò e quanto appare nella mia shoutbox. Sapete dirmi il motivo di questo errore che non mi permette di scrivere nella shoutbox?
Inoltre non visualizzo più le emoticon ma solo il numero!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 07, 00:30:38 da stargate »
|
Loggato
|
|
|
|
|
stargate
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 07, 22:07:49 » |
|
E' un vero peccato che tutto debba cadere sulla testa di Darknico anche se lui essendo presissimo a volte e poco propenso a spiegare bene. Se non risponde lui ai nostri problemi non si riesce ad avere supporto. Mi piacerebbe che l'admin ne fosse al corrente. Nel frattempo il mio preoblema persiste.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 07, 22:35:28 » |
|
Purtroppo Fasan sembra molto preso dal lavoro e nn riesce a trovare il tempo di venire... purtroppo ai ragione, adesso non voglio vantarmi ma dico la realta della cose, cioè se nn ci fossi io il supporto non ci sarebbe (pochi degli altri utenti supportano)..purtroppo non si puo fare niente, è kosi.. se poi penso ke sono admin di webinweb e supporter di mkportal, kapirai anche ke nn ho solo smitalia...
cmq venendo al tuo problema, sembra derivi dal server... hai percaso finito lo spazio web?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stargate
|
 |
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 07, 23:23:30 » |
|
Se intendi se ho ancora spazio? Si anche perchè altrimenti mi arriverebbero delle lmail da altervista. Cmq. non so se può aiutarti ma per quanto riguarda le emoticon ho aggiunto nel'opzione url /forum che mancava. Adesso le emoticon si vedono. Non potrebbe essere successo la stessa cosa per la shoutbox. Infine la riga in questione 2682 per arrivarci bisognerebbe contare tutte le righe. C'è qualche metodo per identificare la riga in questione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Darknico
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 07, 23:26:42 » |
|
scusa, ma nel tuo client ftp nn c'è la visione dei file con il numero delle righe?oppure qualkeprogramma del tuo pc?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stargate
|
 |
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 07, 00:05:00 » |
|
Ma veramente loapro dal mio pannello di controllo di altervista. Che pirla ne!
Adesso ho guardato e nella riga 2682 ce scritto: $message = preg_replace($smileyfromcache, $smileytocache, $message); Spero in una soluzione sperando che voi ci capiate qualcosa!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Ottobre 07, 22:25:01 da stargate »
|
Loggato
|
|
|
|
|
maglix04
|
 |
« Risposta #6 il: 09 Novembre 07, 15:21:36 » |
|
scusate mi accodo a questa discussione perchè ho un problema con la Shoutbox cioè nn mi visualizza le emoticon...cioè quando clicco nn mi compare l'immagine dell'emoticon ma le lettere  come posso risolvere? ho smf 1.1.4 e ho tutto di default ...grazie in aticipo a chi mi potrà aiutare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stargate
|
 |
« Risposta #7 il: 09 Novembre 07, 18:33:38 » |
|
Io ho risolto ma credo che il mio fosse un problema diverso dal tuo. Cmq. sono andato nella sezione emoticon ed ho controllato che queste due righe fossero giuste: URL iniziale di tutti i pacchetti di emoticon: http://tuosito.altervista.org/forum/Smileys Percorso assoluto per tutti i pacchetti di emoticon:/membri/tuosito/forum/Smileys
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maglix04
|
 |
« Risposta #8 il: 09 Novembre 07, 20:39:19 » |
|
Grazie della risposta stargate! purtroppo ho controllato e sta tutto a posto sotto quel punto di vista infatti quando posto nel forum le emoticon vengono visualizzate mentre nella shoutbox no  ..grazie lo stesso cmq  spero che qualcun altro sappia spiegarmi come risolvere il problema ..grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maglix04
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Novembre 07, 02:48:20 » |
|
Non so magari vi puo essere utile per aiutarmi a risolvere il problema ma copiando l'indirizzo dello smile (che non compare nella shoutbox) utlizando il browser Opera stranamente mi esce questo url http://<b><u>miosito</u></b>.altervista.org/Smileys//classic/cheesy.gif qualche suggerimento da cosa puo dipendere questo errore?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 07, 11:40:00 da maglix04 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
maglix04
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Novembre 07, 11:31:50 » |
|
Si ho controllato e sta tutto a posto (io ho installato solo il forum quindi "/forum" nel mio caso nn ci deve essere) Default http://miosito.altervista.org/Smileys/default/... Classic http://miosito.altervista.org/Smileys/classic/... Non ho aggiunto nessun pacchetto di emoticon e a dire il vero ci sto sbattendo la testa su questo problema (anche se non è tanto importante) e grazie sempre del supporto stargate se ti viene qualche altra idea su quale possa essere la causa fammi sapere ...ancora tante grazie
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 07, 11:35:46 da maglix04 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
stargate
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Novembre 07, 13:36:15 » |
|
se vuoi mettere delle tue icone devi semplicemente uppare la cartella contenente gli smiley nella tua cartella forum-smileys con un programma Ftp. Prova cosi tanto le emoticon di default fanno schifino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maglix04
|
 |
« Risposta #13 il: 11 Novembre 07, 13:54:37 » |
|
Cmq stargate ho risolto finalmente perchè ho capito dove stava l'inghippo...in pratica il mio nick e quello del mio sito coincidevano e questo portava la shoutbox, non so per quale ragione, a anteporre ogni volta che digitavo il mio nick in tag questo codice prima del mio nick <b><u>nick</u></b> quindi appariva cosi nick sballando anche l'url dove stavano le emoticon in quanto come appena detto nick e nome del sito coincidevano...mi è bastato cambiare il mio nick e le emoticon appaiono perfettamente  Non so se mi sono spiegato bene ma ti ringrazio per il sostegno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|