|
Ricky
|
 |
« Risposta #30 il: 17 Luglio 06, 13:04:50 » |
|
Ciao a tutti, Anche io uso mk 1.1rc1 e smr 1.1rc2 e mi trovo benissimo. Il sito è: www.scooter-racing.itCome quello di Federico e di Francesco_ud tratta di elaborazioni di scooter 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Francesco_ud
|
 |
« Risposta #31 il: 17 Luglio 06, 19:56:56 » |
|
ola ricky chi si rivede! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Federico
|
 |
« Risposta #32 il: 17 Luglio 06, 20:16:05 » |
|
ola ricky chi si rivede! Quel maialazzo del Ricky
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alan86
|
 |
« Risposta #33 il: 17 Luglio 06, 21:58:09 » |
|
all'inizio di questa discussione ho letto che si parlava degli utenti di mk non visualizzati nella tabella di smf... dopo tante fatiche ce l'ho fatta ed appena capisco come costruire una mod funzionante(una volta riuscivo, ora non più) avrete notizie a riguardo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Francesco_ud
|
 |
« Risposta #34 il: 17 Luglio 06, 23:01:07 » |
|
all'inizio di questa discussione ho letto che si parlava degli utenti di mk non visualizzati nella tabella di smf... dopo tante fatiche ce l'ho fatta ed appena capisco come costruire una mod funzionante(una volta riuscivo, ora non più) avrete notizie a riguardo...
se ce la fai risolvi i problemi degli utenti di smf e mk! ed io te ne sarei molto grato! se ti serve aiuto nel test chiedi pure!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alan86
|
 |
« Risposta #35 il: 17 Luglio 06, 23:03:58 » |
|
mi basterebbe capire perchè tutte le mod che sto creando mi dice installazione ok quando invece non ha modificato nulla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ricky
|
 |
« Risposta #36 il: 18 Luglio 06, 14:38:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piccoloweb
Newbie
SMI User
|
 |
« Risposta #37 il: 18 Luglio 06, 15:18:43 » |
|
io uso xoops 2.0.13 e volevo integrarlo con smf ,ma l'inclusione presenta dei problemi cosi ho messo il smf esterno,e con 4-5 mod
in piu ho instalalto e seguo altri 2 smf uno su pinu.it che prima era un invision,poi con il converter lo fatto diventare smf
e uno su vtr1000sp.com questo modato con tinyportal
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alan86
|
 |
« Risposta #38 il: 18 Luglio 06, 15:35:45 » |
|
Cmq io non ho particolari problemi con la lista degli utenti on-line  infatti non è un problema vero e proprio, ma se usi mk+smf avrai notato che nell'elenco utenti online di smf mancano quelli presenti in mk...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Francesco_ud
|
 |
« Risposta #39 il: 18 Luglio 06, 21:20:11 » |
|
precisando, tu dalla home del forum li vedi, ma se vai nella lista degli utenti on-line non li vedi proprio. e questo che un pò mi da fastidio, principalmente però mi ha dato un pò fastidio il rimbalzo di responasilità tra il team di smf e quello di mk...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Federico
|
 |
« Risposta #40 il: 19 Luglio 06, 00:36:24 » |
|
Io non vedo l'ora di installare la mod di Alan che visualizza pure cosa fanno gli utenti di mkportal!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #41 il: 19 Luglio 06, 00:51:02 » |
|
mi da fastidio, principalmente però mi ha dato un pò fastidio il rimbalzo di responasilità tra il team di smf e quello di mk...
Bè... essendo MKportal un progetto che si adatta a dei forum pre-esistenti, dovrebbe, per logica, essere lui a mettere a disposizione al forum stesso le funzionalità del proprio portale e non viceversa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Federico
|
 |
« Risposta #42 il: 19 Luglio 06, 00:52:08 » |
|
Bè... essendo MKportal un progetto che si adatta a dei forum pre-esistenti, dovrebbe, per logica, essere lui a mettere a disposizione al forum stesso le funzionalità del proprio portale e non viceversa Concordo! e pensa che è dovuto arrivarci alan a creare una soluzione prima degli sviluppatori del portale!!! bhaa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FaSan
|
 |
« Risposta #43 il: 19 Luglio 06, 00:55:31 » |
|
Concordo! e pensa che è dovuto arrivarci alan a creare una soluzione prima degli sviluppatori del portale!!! bhaa...  Diciamo che non ci hanno neanche provato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alan86
|
 |
« Risposta #44 il: 19 Luglio 06, 08:31:11 » |
|
dovrete attendere ancora un pochino purtroppo... ho problemi con la costruzione della mod... però nel frattempo mi sto dedicando alla tabella tripla che suddivide utenti visitatori e spider con ottimi risultati...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|