SMItalia WebinWeb.net
22 Maggio 12, 00:18:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: [SPAM] I vostri forum  (Letto 44190 volte)
Federico
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 12 Gennaio 06, 22:58:47 »

Purtroppo il problema rimane... se un utente è in mkportal il forum non vede il suo nome utente e ovviamente neppure il suo IP... Sad
« Ultima modifica: 12 Gennaio 06, 23:00:50 da Federico » Loggato
Alfeuss
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 06, 23:08:33 »

Ok grazie!

Vogliamo dire che qualche guru nn riesce nell'intento???

Dai ragazzi... Grin

Ciaooo
Loggato

FaSan
SMI Staff
Developer

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 06, 12:09:04 »

Con tinyportal non succede  Grin Grin Grin
Loggato
alan86
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 06, 12:34:10 »

io ho costruito il forum con SMF 1.1 RC2 integrato con Joomla 1.0.4.
ho inserito nel forum un pulsante per tornare alla home del sito.
ho installato SMFSHOP.
poi ho fatto anche qualche piccola modifica al codice per ottenere risultati che le mod non mi davano.
inoltre il forum è semi-visibile dal sito tramite moduli e link vari(alcuni installati, altri creati).
Il link del sito è questo, ma se cercate solo il forum lo trovate qui.
Il forum non ha un tema specifico, ma è diretto verso l'informatica e la scuola; non mancano però sezioni per divertirsi con gli altri utenti.
visitatelo, vi aspetto numerosi...
Loggato

UT2k4
Developer

Reload, Rev-Up, Ride Out

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 06, 14:25:22 »

La Board che ho creato, e' nata principalmente per dare supporto a conoscenti, amici e parenti, non raggiungibili fisicamente sul mondo del computer, sia hardware che software, poi successivamente e' diventata una Board di Test e pubblicazione file, che da' comunque lo stesso servizio di prima.

Adesso non ci trovate un granche' perche' e' appena uscita da un lifting dopo una catastrofe  Grin

http://ut2k4.byethost24.com/
Loggato

L'esistenza di una maggioranza
implica logicamente
una minoranza corrispondente.
(Philip K. Dick)
Aldo
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 06, 23:21:47 »

Eccomi qua, mi presento anch'io.

Sto usando SMF 1.1RC2 + MkPortal M 1.1 RC1 per mettere su il nuovo portale del sito motociclisti-incolumi.com, che si può raggiungere qui: http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/

Il sito è quello dell'Associazione Motociclisti Incolumi (A.M.I.), una onlus che da alcuni anni si occupa di sicurezza stradale (ovviamente con particolare riferimento alle due ruote, ma non solo) e di sensibilizzare le amministrazioni ed i progettisti (?) delle nostre infrastrutture affinchè non si aggiungano nè si amplifichino gli innumerevoli pericoli delle strade.

Ciao a tutti, e grazie ai traduttori di SMF (oltre che agli autori stessi di SMF e di MkPortal, naturalmente) per averci dato la possibilità di metter su un ottimo forum ed un portale con sforzo limitato. :-)

// Ldx //
Loggato
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: 22 Gennaio 06, 23:34:43 »

Ho visto il tuo sito e vedo che ci sono stati problemi per colpa di un hacker.Ti pregherei di cambiare in Cracker perchè e quello che da problemi e non l'hacker.Qua ti spiega la differenza
Differenza Hacker e Cracker

scusa non ce lo con te ma mi da fastidio quando la gente confonde queste cose
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
Veleno
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 09 Marzo 06, 00:36:17 »

Io uso SMF 1.1 RC1 integrato a MKPortal M1.1 Rc1
le uniche modifiche che fatto al forum è l'aggiunta dei pulsanti(ad esempio per tornare al portale)
ho installato poi  OnLine Users Today 1.3 e The Bar Of Experience 1.2

Lo uso per un sito di informatica e non

LINK FORUM: http://www.infoportale.altervista.org/smf/index.php
venite a trovarmi Cheesy

Scusa ma non avevi detto di usare smf con mkportal? io leggo joomla....
Loggato

Veleno
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: 09 Marzo 06, 00:43:31 »

Ciao a tutti,
noi siamo uno shard italiano del gioco NeverWinterNights, in pratica abbiamo realizzato un server e un modulo su cui si possono vivere avventure basate sul famoso D&D. Nwn infatti è un gioco di ruolo multiplayer on-line, tra gli italiano siamo uno dei migliori shard.

Dovendo effettuare l'iscrizione a sharditalia (un webring che raccoglie notizie sui vari shard) ho dovuto montare un portale al nostro smf 1.1rc2 e a primo avviso ho messo mkportal,

NON L'AVESSI MAI FATTO!  Angry

Un macello! numorosi bug e disservizi, pensate come mi sono sentito avendo 75 utenti e degli hit di circa 800 visualizzazioni al giorno! L'assistenza è stata negativissima (abbiamo anche litigato) e in questi giorni effettuerò la migrazione a Tiny Portal.

Tyni mi piace come progetto anche se è giovane ma credo che abbia degli ottimi motivi per crescere tanto  Wink

Venite a trovarci sul nostro shard e xchè no... anche in game!  Grin
Tra draghi elfi e creature magiche ne vedrete delle belle....l

www.teamsolaria.it
Loggato

Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 09 Marzo 06, 00:51:21 »

Scusa ma non avevi detto di usare smf con mkportal? io leggo joomla....

si hai ragione,ma prima di passare a joomla avevo Mkportal,dove mi trovavo bene ma lo spazio di altrevista no

mkportal+smf lo uso qua

AnimeIulia
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
UT2k4
Developer

Reload, Rev-Up, Ride Out

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: 09 Marzo 06, 09:36:28 »

@Veleno
Stai utilizzando due Release Candidate, che NON sono versioni finali, quindi e' normale che diano problemi.

Se vuoi andare sul tranquillo, devi accontentarti delle versioni stabili, anche se vecchie.
Loggato

implica logicamente
(Philip K. Dick)
Veleno
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 09 Marzo 06, 14:30:32 »

@Veleno
Stai utilizzando due Release Candidate, che NON sono versioni finali, quindi e' normale che diano problemi.

Se vuoi andare sul tranquillo, devi accontentarti delle versioni stabili, anche se vecchie.

Il problema non è nell'usare le rc che a mio avviso su qualche sito funzionano insieme, il vero problema sta nell'atteggiamento dell'assistenza ma non mi riferisco a voi. Il valore di un prodotto sta anche nel consoderare chi c'è alle spalle...

Quando ho avuto problemi con smf (pochi) qui da voi mi sono stati sempre risolti e questo per me è molto importante, molto di più della dotazione di template che ha un prodotto in php...
Loggato

UT2k4
Developer

Reload, Rev-Up, Ride Out

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: 09 Marzo 06, 14:34:25 »

Forse ho capito.

Magari li hai solo beccati nel giorno sbagliato, magari reduci di una litigata con qualcuno, e quindi quando si sono loggati erano nervosi come iene, e si sono un po' sfogati.

Io fortunatamente ho cercato sempre di cercare soluzioni senza bisogno di aprire nuovi thread inutili perche' gia' esistenti, ti garantisco che e' una cosa che fa' imbestialire, vedere aperte 10 discussioni sullo stesso problema, questo solo perche' la gente non ha voglia di leggere e cercare (vedi l'esempio dei Download non funzionanti su SMI, ci saranno 5 Topic identici aperti Angry ).
Loggato

implica logicamente
(Philip K. Dick)
Veleno
Newbie
*

SMI User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 09 Marzo 06, 16:06:14 »

Ammetto di aver postato in maniera un pò nervosa ma ero in grosse difficoltà... ho dato uno sguardo in giro prima di aprire discussioni ma non c'era niente di interessante. Fatto sta che mi hanno consigliato di andarmene, di cambiare prodotto e in pratica di non "rompere" !

E io ho accettato il consiglio, visto che dal 3 marzo ad oggi hanno postato quasi tutti i membri dello staff nella mia discussione ma solo per rifilarmi kilometri di parole inutili ma non si sono neanche degnati di darmi un consiglio. Per me chi ha tempo di scrivere tanti messaggi e anche lunghi poteva impiegare quel tempo per dare uno sgiuardo al mio problema!
Loggato

voipforum
Newbie
*

Doc

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 17 Luglio 06, 11:56:29 »

Il mio forum parla del Voip.
Ciao a tutti e ben tornati  Grin

Voipforum.it
Loggato

Vuoi discutere di VoIP?