SMItalia WebinWeb.net
21 Maggio 12, 23:06:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: "C'è un vero Progresso solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono per Tutti"

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Dal sito fare login per il forum e mostrare utenti collegati e ultimi messaggi  (Letto 2613 volte)
ITSupportHd
Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« il: 16 Luglio 07, 16:43:37 »

Ho un sito fatto da me in html, vorrei inserire nella home la possibilita' di fare login per entrare nel forum e avere due tabelle contenenti una gli utenti collegati nel forum e l'altra pezzi degli ultimi messaggi inseriti....
E' fantascienza, pazzia.....o si puo' fare Huh?  Embarrassed  Grin
Loggato

HelpMauro
Help desk ITSupportHd
ITSupportHd
Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Luglio 07, 14:31:07 »

Nessuna risposta?Huh?
Si può fare o non si può fare ?  Shocked
Loggato

HelpMauro
Help desk ITSupportHd
Darknico
SMI Staff
HelpCoding

Non supporto Privatamente!!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 17 Luglio 07, 16:29:16 »

si puo ma io nn sono pratico in questo, mi spiace Embarrassed
c'è qualke topic in giro, cerca  e vedi se puo esserti di aiuto
Loggato

Darknico.com
Aggiungete alle vostre cerchie anche la pagina del sito!!

Italian SMF Mods - Le Traduzioni per le Vostre Mods
kreos
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 07, 08:23:35 »

se ho ben capito quello che cerchi
ti basta integrare nella tua pagina html (creata ad hoc) i due files SSI che sono nella index di SMF
prendi i risultati che vuoi...... e fai leggere ciò che vuoi..
sia in formato testuale (con mod LO.FI) sia nel formato usuale di SMF.
...ciao fammi sapere
Loggato
fotografo74
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 07 Novembre 07, 09:11:08 »

Ciao 
Se vedi il mio www.macrofotografia.eu , ho in Home Page gli ultimi topics e i topics piu' letti, oltre   ai dati relativi agli utenti on-line,ma e' uno dei possibili tipi di visualizzazione di alcune parti del forum, senza  ricorrere ad alcun  bridge.
Puoi visualizzare statistiche, boards piu' visitate, news del forum, e fare anche il Login e Logout.
Trovi tutto qui: http://docs.simplemachines.org/index.php?topic=400
Brevemente:
Io ho inserito questa stringa nel mio file dell'home page, che ha estensione .php (index.php):
<?php require("/path/to/forum/SSI.php"); ?>
La devi inserire prima del codice Html ( ovviamente inserisci il path corretto al tuo forum)
Poi a seconda di dove vuoi far comparire i vari dati del forum, inserisci le relative stringhe, che potrai sapere quali sono digitando : http://www.macrofotografia.eu/forum/ssi_examples.php ( devi inserire i tuoi dati al posto dei miei), nel posto dove vuoi che vengano visualizzati i dati.
Prova un attimo e fammi sapere, il Login e Logout non l'ho mai fatto dalla home page del sito, non so come verra' visualizzato, vedi un po' tu 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari