SMItalia Forum International
21 Maggio 12, 23:05:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMItalia & SimpleMachines ... è il Progresso che vale per Tutti.

Home   Forum   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  |  Bookmarks  
Autore Topic: Problemi conversione Snitz -> SMF  (Letto 4321 volte)
merlinux
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: 10 Luglio 07, 18:09:44 »

Salve,
premetto che ho già scritto sul forum di simplemachines.org ma ancora non mi hanno risposto (http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=147215.20)

Ho problemi con la conversione da Snitz a SMF.
Ho un forum Snitz platinum full preso da superdeejay.net moddato all'inverosimile.
Ho installato SMF
I db risiedono tutti e due sullo stesso server MySql
Il tutto è su Ar**a

Lancio convert.php e dopo pochi secondi mi restituisce "500 internal server error". (Aruba dice che non ci sono problemi, mah)

Ho deciso di trasportare tutto in locale. Sposto il forum snitz con il DB, installo un nuovo SMF. Tutto su Easyphp per SMF e MySql, e IIS per Snitz.
Lancio convert.php
Per circa un'ora ho la cpu al 100%... poi finisce l'esecuzione dello script con il risultato che vi allego qui

Qualcuno mi puo' aiutare? Ho provato tutti gli script che sono riuscito a trovare ma danno tutti lo stesso risultato.
Loggato
cixi
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 08, 04:04:28 »

Sei riuscito poi a risolvere?
Non riesco a capire come devo fare per passare da Snitz a SMF.
Me lo puoi spiegare per favore?
Ho il file MDB convertito in SQL e qui mi fermo.
Che devo fare?
Grazie
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  |  Bookmarks  

Salta a:  

+ Thread Correlati o Similari